
Non vedi l’ora di fare un viaggio in città, ma non sei entusiasta della compagnia aerea commerciale e delle opzioni del treno? Fly Lindy, una sussidiaria dell’operatore di jet privati GrandView Aviation, sta rendendo il pendolarismo privato in elicottero accessibile alle masse con una navetta charter per elicotteri privati pay-per-seat da New York a Washington DC a Baltimora. Tradizionalmente un metodo di viaggio riservato ai miliardari, Fly Lindy offre un’esperienza esaltante per i suoi passeggeri a bordo dei loro elicotteri Sikorsky 76D e Bell 407 GXi.

Vola con Fly Lindy per offrire il pendolarismo in elicottero a Washington, New York e Baltimora.
Fly Lindy per offrire il pendolarismo in elicottero a DC, New York e Baltimora.

A partire da questo giugno, i viaggiatori da Washington, DC, New York, NY e Baltimora, MD, possono prenotare i biglietti per posto su un elicottero privato. Ogni lunedì e venerdì, Fly Lindy offre partenze mattutine, pomeridiane e serali dall’area della metropolitana DC a Wall Street New York e ritorno. Gli elicotteri privati da DC a New York possono costare oltre $ 10.000 a tratta, rendendo Fly Lindy un valore incredibile.
“Fly Lindy non è solo un’esperienza di lusso, ma è la sicurezza che promettiamo ai nostri passeggeri”. afferma Jessie Naor, Chief Operating Officer di Fly Lindy. “Il nostro approccio alla sicurezza è leader del settore.” Sebbene il servizio Fly Lindy possa essere nuovo, dispone di un sofisticato team per la sicurezza aerea e di elicotteri all’avanguardia.

L’azienda promette:
Due piloti su ogni volo con ATP Ratings (il certificato più alto rilasciato ai piloti commerciali negli USA),
Tecnologia aeronautica avanzata, tra cui: sistemi di avviso e consapevolezza del terreno, sistemi di prevenzione delle collisioni del traffico, pilota automatico, sistemi di galleggiamento pop-out e altro
Elicotteri classificati IFR (regole di volo strumentale), in modo che i voli possano essere condotti tra le nuvole in sicurezza e sono sotto la guida del controllo del traffico aereo (cioè NO scud running),
E un Wyvern-Wingman Rating (un’agenzia di sicurezza di terze parti che verifica le loro politiche e procedure sono tra le migliori nel settore degli aerei privati).
