Fly Lindy apre un servizio regolare tra Washington DC e New York in elicottero

il

Non vedi l’ora di fare un viaggio in città, ma non sei entusiasta della compagnia aerea commerciale e delle opzioni del treno? Fly Lindy, una sussidiaria dell’operatore di jet privati ​​GrandView Aviation, sta rendendo il pendolarismo privato in elicottero accessibile alle masse con una navetta charter per elicotteri privati ​​pay-per-seat da New York a Washington DC a Baltimora. Tradizionalmente un metodo di viaggio riservato ai miliardari, Fly Lindy offre un’esperienza esaltante per i suoi passeggeri a bordo dei loro elicotteri Sikorsky 76D e Bell 407 GXi.

Vola con Fly Lindy per offrire il pendolarismo in elicottero a Washington, New York e Baltimora.
Fly Lindy per offrire il pendolarismo in elicottero a DC, New York e Baltimora.

A partire da questo giugno, i viaggiatori da Washington, DC, New York, NY e Baltimora, MD, possono prenotare i biglietti per posto su un elicottero privato. Ogni lunedì e venerdì, Fly Lindy offre partenze mattutine, pomeridiane e serali dall’area della metropolitana DC a Wall Street New York e ritorno. Gli elicotteri privati ​​da DC a New York possono costare oltre $ 10.000 a tratta, rendendo Fly Lindy un valore incredibile.

“Fly Lindy non è solo un’esperienza di lusso, ma è la sicurezza che promettiamo ai nostri passeggeri”. afferma Jessie Naor, Chief Operating Officer di Fly Lindy. “Il nostro approccio alla sicurezza è leader del settore.” Sebbene il servizio Fly Lindy possa essere nuovo, dispone di un sofisticato team per la sicurezza aerea e di elicotteri all’avanguardia.

L’azienda promette:

Due piloti su ogni volo con ATP Ratings (il certificato più alto rilasciato ai piloti commerciali negli USA),
Tecnologia aeronautica avanzata, tra cui: sistemi di avviso e consapevolezza del terreno, sistemi di prevenzione delle collisioni del traffico, pilota automatico, sistemi di galleggiamento pop-out e altro
Elicotteri classificati IFR (regole di volo strumentale), in modo che i voli possano essere condotti tra le nuvole in sicurezza e sono sotto la guida del controllo del traffico aereo (cioè NO scud running),
E un Wyvern-Wingman Rating (un’agenzia di sicurezza di terze parti che verifica le loro politiche e procedure sono tra le migliori nel settore degli aerei privati).

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.