
La Pasqua è la prima festività che apre la primavera. E quest’anno potrebbe essere la prima occasione per poter viaggiare in Italia. Organizzare almeno una breve gita fuori porta la domenica di Pasqua e il lunedì di Pasquetta rimane un appuntamento imperdibile per la maggior parte degli italiani. Infatti in questo periodo dell’anno arrivano i primi caldi ed è sempre più piacevole trascorrere le giornate all’aria aperta in compagnia di familiari e amici. Approfitta delle vacanze di Pasqua per la tua fuga primaverile!
Wizz Air, la compagnia aerea low cost europea in più rapida crescita, offre l’opportunità di viaggiare in sicurezza e con tariffe vantaggiose nel 2021 verso rotte interne durante la primavera e nel periodo pasquale. La campagna delle compagnie aeree “say yes to flying” continua con soluzioni di viaggio più che convenienti per raggiungere splendide destinazioni.Acquistando il biglietto su wizzair.com o tramite l’app mobile WIZZ si potrà scegliere di programmare una visita ai parenti o visitare e perdersi tra le bellezze di Catania, Venezia, Bari, Verona, Napoli e molte altre fantastiche destinazioni durante la primavera, la stagione più bella dell’anno con le giornate che si allungano e con un clima decisamente più mite.Oltre all’opportunità di viaggiare in sicurezza a tariffe bassissime, Wizz Air ha annunciato il suo processo di rimborso automatizzato che gestisce il 95% delle richieste di rimborso di conversioni in contanti entro una settimana. Il processo automatizzato rivela che per i passeggeri i cui voli sono stati cancellati, in base all’opzione selezionata dal cliente, Wizz Air rimborserà automaticamente il 120% della tariffa originale in WIZZ credit o darà ai passeggeri la possibilità di ricevere un rimborso in contanti del 100% rispetto al il metodo di pagamento originale o la possibilità di riprenotare gratuitamente. I passeggeri potranno richiedere facilmente questo rimborso con un solo clic nel loro account Wizz Air su wizzair.com o tramite il link ricevuto via e-mail.
Per ottenere un ulteriore livello di protezione durante questi tempi incerti, i passeggeri potranno acquistare il servizio aggiuntivo WIZZ Flex ai loro biglietti aerei, che consente loro di modificare la prenotazione per la massima flessibilità. In questo modo, i passeggeri potranno cancellare il loro volo fino a 3 ore prima della partenza senza alcuna commissione ottenendo il 100% della tariffa originale immediatamente rimborsata in WIZZ credit , nonché modificare le date e persino le rotte un numero illimitato di volte.