Southwest il Birthday Party Project

il

Southwest Airlines ha annunciato oggi The Birthday Party Project come partner ufficiale della comunità per il 50 ° anniversario della compagnia aerea. Il Birthday Party Project è un’organizzazione con sede a Dallas che collabora con più di 60 agenzie in tutto il paese per portare gioia attraverso la magia di una festa di compleanno ai bambini che soffrono di senzatetto. Southwest sosterrà The Birthday Party Project attraverso iniziative aziendali e fornirà ai clienti e ai dipendenti l’opportunità di impegnarsi tramite donazioni, celebrazioni e progetti di volontariato.

Coloro che desiderano contribuire a The Birthday Party Project possono fare una donazione sul loro sito Web o acquistare la loro lista dei desideri di Amazon. A partire da oggi, Southwest lancia una campagna interna in cui i dipendenti possono inviare un biglietto d’auguri virtuale a un bambino. Ogni biglietto d’auguri inviato conterà come un atto di gentilezza verso l’obiettivo di Southwest di un milione di atti di gentilezza entro la fine dell’anno.

Entro la fine dell’anno, Southwest condividerà altri modi in cui clienti e dipendenti possono supportare The Birthday Party Project e raggiungere l’obiettivo di un milione di atti di gentilezza.

“Quest’anno segna il nostro 50 ° anniversario, e in questo anno importante, siamo entusiasti di collaborare con The Birthday Party Project per sostenere il loro lavoro di incoraggiare i bambini a sognare in grande e sapere che contano”, ha affermato Laurie Barnett, Managing Director of Communications and Outreach presso Southwest Airlines. “A Southwest, crediamo che la comunità sia più di un luogo: è al centro di ciò che ci unisce. Non possiamo pensare a un modo migliore per festeggiare il nostro compleanno che condividere il dono della magia del compleanno con gli altri. Grazie a questa collaborazione, aiuteremo i bambini a sentirsi amati, una festa di compleanno alla volta “.

Southwest sta anche donando $ 50.000 a The Birthday Party Project dalla Southwest Airlines Foundation, un fondo di consulenza aziendale all’interno della Silicon Valley Community Foundation. Il Birthday Party Project utilizzerà la donazione per espandere la sua portata supportando la loro crescita verso nuovi mercati e collaborazioni con nuove agenzie.

“L’impegno di Southwest nei confronti delle persone e della comunità non ha eguali e siamo onorati di collaborare con Southwest per celebrare il loro importante anniversario”, ha affermato Paige Chenault, Chief Birthday Enthusiast di The Birthday Party Project. “Al The Birthday Party Project, la nostra missione è portare gioia ai bambini che soffrono di senzatetto, e attraverso questa partnership Southwest ci aiuterà a celebrare migliaia di bambini, raddoppiando certamente i nostri sforzi guardando al 2021. È un privilegio essere il partner ufficiale della comunità di 50 ° anniversario di Southwest Airlines e non vediamo l’ora di diffondere gioia durante tutto l’anno! “

Il Birthday Party Project si unisce agli oltre 450 partner della comunità in cui Southwest investe ogni anno. Southwest condividerà ulteriori opportunità per impegnarsi e supportare The Birthday Party Project nei prossimi mesi sulla Southwest Airlines Community. Per saperne di più su The Birthday Party Project, visita il sito web di The Birthday Party Project.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.