BOC Aviation sigla un accordo di acquisito e lease back per 8 A320neo della IndiGo


BOC Aviation Limited (“BOC Aviation” o la “Società”) è lieta di annunciare di aver firmato accordi di acquisto e lease back con InterGlobe Aviation Ltd. (“IndiGo”) per otto nuovi aeromobili Airbus A320NEO. L’aereo sarà alimentato da motori CFM Leap e la consegna è prevista nella seconda metà del 2021.

Il Sig. Riyaz Peermohamed, Chief Aircraft Acquisition & Financing Officer, IndiGo, ha dichiarato: “Siamo lieti di rafforzare ulteriormente il nostro rapporto esistente con BOC Aviation. L’aggiunta di questi otto aeromobili A320NEO dimostra la nostra fiducia nella crescita futura del mercato dell’aviazione in India “.

IndiGo è la più grande compagnia aerea passeggeri dell’India con una quota di mercato del 53,9% a dicembre 2020.

Dalla sua nascita nell’agosto 2006, la compagnia aerea è passata da vettore con un aereo a una flotta di 279 aeromobili oggi. Una flotta uniforme per ogni tipo di operazione, un’elevata affidabilità operativa e un servizio pluripremiato ci rendono una delle compagnie aeree più affidabili al mondo.

IndiGo ha un conteggio totale delle destinazioni di 90 con 66 destinazioni nazionali e 24 internazionali. Ciò include quattro destinazioni: Leh, Agra, Kurnool e Durgapur che sono ora aperte per la vendita. Includono Atene (ATH), Budapest (BUD), Bruxelles (BRU), Tel Aviv (TLV), Malta (MLA), Parigi (CDG), Dublino (DUB), Copenaghen (CPH), Praga (PRG), Vienna (VIE), Zurigo (ZRH), Amsterdam (AMS), Londra Gatwick (LGW) e Londra Heathrow (LHR).

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.