La Brandywine Valley è da scoprire, anche in mongolfiera


Potrebbe essere un'immagine raffigurante palloncino, natura e cielo

Sapete che a soli 45 minuti di macchina da Philadelphia esiste un angolo di paradiso, totalmente immerso nella natura? Stiamo parlando della zona countryside, la Brandywine Valley, una piccola gemma che racchiude al suo interno tantissime cose da scoprire e attività da fare. Totalmente immersa nella natura, con i suoi immensi spazi aperti, regala sensazioni di pace e tranquillità, ideale per prendersi una pausa dal fermento della città di Philadelphia. Avrete l’imbarazzo della scelta dai giardini di Longwood, allo shopping, alle visite ai musei e tour gastronomici.

🎈Ma imperdibile, tra le attività outdoor è l’avventura in mongolfiera. Avrete la possibilità di sorvolare i coloratissimi paesaggi del countryside e di ammirare dall’alto tutta Philadelphia, in un’atmosfera romantica e surreale, accompagnati da un pilota esperto. È ideale per coppie, famiglie e amici che vogliono vivere un’esperienza straordinaria, all’aria aperta e immersi nel verde.

🎊Durante il periodo estivo Brandywine propone anche il Chester County Balloon Festival, un programma di 3 giorni in cui i partecipanti potranno ammirare più di 20 mongolfiere che prenderanno il volo dal 25 al 27 giugno, accompagnate da food truck, musica dal vivo, stand di artigianato locale, negozi, e zone gioco per i più piccoli.E voi, volete provare l’esperienza di volare in mongolfiera?

Air Ventures Hot Air Balloon Flights Inc.Chester County’s Brandywine Valley

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.