Recaro Aircraft Seating entra nel mercato regionale con Embraer, il leader di mercato

il


Per la sua prima installazione su aerei Embraer, Recaro sta equipaggiando gli aeromobili Embraer E195-E2 e E-190 KLM Cityhopper con sedili SL3710 e BL3710

Recaro Aircraft Seating sta entrando anche nel mercato dei jet regionali con la sua prima installazione su velivoloi Embraer. I sedili BL3710 e SL3710 saranno installati anche a seguire sull’Embraer E190 e di nuova installazione sarà montata in Brasile sugli Embraer E195-E2 per KLM Cityhopper, il braccio regionale di KLM Royal Dutch Airlines.

“Espandersi nel mercato dei jet regionali è una straordinaria opportunità per Recaro di accrescere le nostre capacità e rafforzare la nostra clientela”, ha affermato il dott. Mark Hiller, CEO e azionista di Recaro Aircraft Seating. “Embraer è stata una fantastica opportunità grazie a questa esperienza. Ho grande fiducia in questa mossa e nella nostra capacità di affrontare una nuova sfida “.

KLM Cityhopper è il primo cliente per i jet regionali per la Recaro. Previsti per una consegna nel primo trimestre 2021, i sedili BL3710 e SL3710 sono installati in un layout ibrido sui jet regionali KLM Cityhopper E190 e E195-E2. L’E195-E2 è configurato con 132 posti, mentre l’E190 ha 100 posti.

Il prodotto leggero SL3710 combina un design ergonomico e parti durevoli per creare un sedile confortevole con un costo totale di proprietà ridotto per le compagnie aeree. Creato appositamente per i voli a corto e medio raggio, il BL3710 offre un poggiatesta regolabile in sei posizioni angolari, un supporto lombare aggiuntivo e il design modulare del sedile garantisce un layout della cabina molto aerodinamico e una manutenzione minima.

“Embraer ha lavorato a stretto contatto con KLM Cityhopper e Recaro per certificare i sedili forniti dal cliente sui nostri prodotti EJet”, ha affermato Fernando Antônio Oliveira, Vicepresidente Programmi, Embraer Commercial Aviation. “Con i sedili Recaro, ora certificati per i velivoli EJet, una maggiore selezione di prodotti di sedili saranno disponibili per i clienti su richiesta, aumentando ulteriormente le opzioni dei gli operatori per migliorare il viaggio dei passeggeri”.

Con sede in Brasile, Embraer produce aerei dal 1969. Embraer è un produttore leader di aeromobili fino a 150 posti e ha siti nelle Americhe, Africa, Asia ed Europa.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.