Recaro Aircraft Seatings riceve una commessa da Alaska Airlines per il B737MAX equipaggiato da sedili CL4710 e BL3530

il


RECARO Aircraft Seating riceve ordini aggiuntivi per equipaggiare i nuovi aeromobili B737MAX di Alaska Airlines con sedili CL4710 e BL3530

Le consegne dell’aeromobile con i sedili in classe business CL4710 e in classe economica BL3530 dovrebbero iniziare a luglio 2021

Recaro Aircraft Seating ha ricevuto ulteriori ordini per equipaggiare i nuovi aeromobili B737MAX di Alaska Airlines (Alaska) con 13 navi dei sedili CL4710 e BL3530. L’Alaska è il primo vettore ad ordinare più Boeing B737MAX dopo che è stato autorizzato dalla FAA.

Il BL3530 offre ai passeggeri comfort premium e servizi innovativi, e il suo peso ridotto attira i clienti perché contribuisce a ridurre il consumo di carburante e riduce al minimo l’impronta di carbonio dell’aereo.

“Sono lieto che Alaska abbia apprezzato la qualità dei nostri robusti sedili CL4710 e BL3530 per selezionarli in diverse occasioni. Siamo ispirati dalla loro missione di migliorare il viaggio dei passeggeri pur rimanendo impegnati in soluzioni sostenibili “, ha affermato Mark Hiller, CEO e azionista di Recaro Aircraft Seating. “Se il 2020 ha dimostrato qualcosa, Recaro e Alaska affrontano entrambe le sfide a testa alta e abbiamo il privilegio di averle chiamate partner negli ultimi dieci anni”.

L’Alaska era il cliente di lancio originale per il CL4710, progettato specificamente per i voli nazionali e internazionali di breve durata. Il pluripremiato sedile in business class è caratterizzato dal suo livello unico di comfort e funzionalità, nonché dalle sue opzioni di equipaggiamento flessibili.

“Gli ospiti adorano i nostri nuovi sedili. Dal poggiapiedi regolabile e portabicchieri in prima classe, alle porte di ricarica comodamente posizionate e al porta tablet nella cabina principale, ci sono così tanti dettagli premurosi nel design del sedile per tutti”, ha affermato Amber Simonsen, Direttore di sviluppo e consegna del prodotto presso Alaska Airlines.

Con sede a Seattle, Washington, Alaska Airlines serve più di 115 destinazioni negli Stati Uniti e nel Nord America.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.