
RECARO Aircraft Seating riceve ordini aggiuntivi per equipaggiare i nuovi aeromobili B737MAX di Alaska Airlines con sedili CL4710 e BL3530
Le consegne dell’aeromobile con i sedili in classe business CL4710 e in classe economica BL3530 dovrebbero iniziare a luglio 2021
Recaro Aircraft Seating ha ricevuto ulteriori ordini per equipaggiare i nuovi aeromobili B737MAX di Alaska Airlines (Alaska) con 13 navi dei sedili CL4710 e BL3530. L’Alaska è il primo vettore ad ordinare più Boeing B737MAX dopo che è stato autorizzato dalla FAA.
Il BL3530 offre ai passeggeri comfort premium e servizi innovativi, e il suo peso ridotto attira i clienti perché contribuisce a ridurre il consumo di carburante e riduce al minimo l’impronta di carbonio dell’aereo.
“Sono lieto che Alaska abbia apprezzato la qualità dei nostri robusti sedili CL4710 e BL3530 per selezionarli in diverse occasioni. Siamo ispirati dalla loro missione di migliorare il viaggio dei passeggeri pur rimanendo impegnati in soluzioni sostenibili “, ha affermato Mark Hiller, CEO e azionista di Recaro Aircraft Seating. “Se il 2020 ha dimostrato qualcosa, Recaro e Alaska affrontano entrambe le sfide a testa alta e abbiamo il privilegio di averle chiamate partner negli ultimi dieci anni”.
L’Alaska era il cliente di lancio originale per il CL4710, progettato specificamente per i voli nazionali e internazionali di breve durata. Il pluripremiato sedile in business class è caratterizzato dal suo livello unico di comfort e funzionalità, nonché dalle sue opzioni di equipaggiamento flessibili.
“Gli ospiti adorano i nostri nuovi sedili. Dal poggiapiedi regolabile e portabicchieri in prima classe, alle porte di ricarica comodamente posizionate e al porta tablet nella cabina principale, ci sono così tanti dettagli premurosi nel design del sedile per tutti”, ha affermato Amber Simonsen, Direttore di sviluppo e consegna del prodotto presso Alaska Airlines.
Con sede a Seattle, Washington, Alaska Airlines serve più di 115 destinazioni negli Stati Uniti e nel Nord America.
