Si aprono le prenotazioni del leggendario San Domenico Palace di Taormina

il

La proprietà riaprirà in estate con il marchio Four Seasons, iniziando così un nuovo capitolo della propria storia
L’Hotel, affacciato sulla costa Ionica della Sicilia, è stato oggetto di un’ampia e profonda ristrutturazione volta a conservare l’atmosfera e il fascino originali dell’edificio 
Si aprono ufficialmente le prenotazioni per confermare la miglior esperienza di viaggio e soggiono a Taormina: San Domenico Palace, Taormina, A Four Seasons Hotel, affacciato sulle acque cristalline del Mar Ionio e con il Monte Etna a iconico sfondo. 

In occasione della riapertura, San Domenico Palace presenta una speciale “Introductory Offer” che include uno sconto del 20% sulla tariffa. La proposta è valida fino a novembre 2021 per soggiorni di minimo di due notti, colazione inclusa.

“Questa proprietà è un autentico gioiello, che va ad aggiungersi alla nostra collezione di hotel storici in Italia, a Milano e Firenze” commenta Simon Casson, President Hotel Operations EMEA di Four Seasons. “Il San Domenico Palace è una leggenda dell’ospitalità in Europa, e siamo onorati di poterlo accogliere nel nostro portfolio in occasione del suo 125esimo anniversario”.

Lorenzo Maraviglia, General Manager a Taormina, rientra in Italia dopo l’esperienza con Four Seasons a Dubai e lunga carriera nell’ospitalità a cinque stelle in giro per il mondo. Il suo team è già al lavoro per scrivere un nuovo capitolo nella storia del leggendario San Domenico Palace.
“Siamo felici di riaprire proprio in estate, il periodo di alta stagione per Taormina. Questo ci permetterà di regalare ai nostri ospiti un’inconfondibile vacanza siciliana. A pochi passi dalla proprietà sorgono le più belle attrazioni di Taormina, come l’Antico Teatro Greco e numerosi itinerari per passeggiate panoramiche, così come l’Isola Bella e la sua Grotta Azzurra, protagoniste di un’esclusiva visita a bordo di uno yatch, una delle tante esperienze straordinarie che stiamo pianificando per i nostri ospiti”.

La proprietà occupa un antico convento domenicano del XV secolo, a cui è stato aggiunto nel 1986 un edificio in stile Liberty Italiano, oggi chiamato Grand Hotel Wing. Divenuta presto una delle destinazioni più importanti del Grand Tour italiano, l’Hotel ha accolto negli anni ospiti illustri tra cui esponenti di famiglie nobili e reali, artisti, scrittori e star di Hollywood.
Immerso in un lussureggiante giardino all’italiana con vista panoramica sul mare, San Domenico Palace combina armonicamente arte contemporanea e testimonianze architettoniche storiche, vanta una spa e una piscina, una suggestiva terrazza con piscina a sfioro e 111 camere e suite, alcune arricchite da terrazza e piscina privata.

La cucina è guidata dallo Chef siciliano Massimo Mantarro, che si è ispirato nei sapori alla ricca regione della Sicilia, arricchendone l’offerta con rinomati vini del territorio. Il suo stile è rappresentato al meglio dal pluripremiato Principe Cerami, e a completare l’offerta culinaria ci sono Anciovi, un favoloso ristorante a bordo piscina, e Rosso, un all-day-dining situato su una terrazza con vista mozzafiato.
Con più di 1.700 mq di spazi eventi all’interno e all’esterno, la proprietà è la location ideale per eventi unici, oltre che per suggestivi matrimoni immersi nella storia.
 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.