Novità Eurowings! Apre da Birmingham e Manchester verso Palma de Maiorca

il

Tristezza in Germania, febbre delle vacanze nel Regno Unito: Eurowings sta entrando nel mercato dei viaggi britannico in risposta all’aumento della domanda di voli tra il Regno Unito e Maiorca. La compagnia aerea numero uno della Germania ha una base internazionale a Maiorca e, per la prima volta nella sua storia, collegherà Manchester e Birmingham con l’isola mediterranea più popolare d’Europa a partire dalla fine di maggio. Entrando nel mercato dei viaggi britannico, Eurowings volerà inizialmente viaggiatori in vacanza due volte a settimana da Birmingham e da Manchester a Maiorca e ritorno. Nelle prossime settimane verrà presa in considerazione un’ulteriore espansione dei voli nel Regno Unito da parte di Eurowings.

Eurowings offre servizi ai clienti in Gran Bretagna poiché lì è già iniziata una corsa ai viaggi per le vacanze. Non appena fu fissata la data per la fine della chiusura della corona, molti britannici si assicurarono immediatamente voli per l’Europa meridionale, principalmente a Maiorca. Subito dopo il discorso del primo ministro Boris Johnson sulle fasi di apertura, le prenotazioni di vacanze da parte degli agenti di viaggio sono aumentate in alcuni casi di oltre il 600% rispetto alla settimana precedente. Quasi contemporaneamente, Maiorca ha annunciato misure per l’apertura di ristoranti e bar dopo aver registrato cifre di Coronavirus significativamente inferiori rispetto a prima.

Eurowings è di gran lunga il più grande fornitore di viaggi aerei tra Maiorca e la Germania – i voli sono anche conosciuti come “Palma Shuttle”. La compagnia aerea per le vacanze del Gruppo Lufthansa collegherà l’isola delle Baleari solo con 22 aeroporti nell’estate del 2021 da Germania, Austria e Svizzera. Aggiungendo Birmingham e Manchester, Eurowings aumenterà il numero di collegamenti a Mallorcac a 24 aeroporti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.