MARRIOTT INTERNATIONAL SIGLA L’ACCORDO CON CORE HOSPITALITY PER PORTARE RESIDENCE INN BY MARRIOTT IN NORD EUROPA

il

 

Marriott International annuncia oggi l’accordo siglato con l’operatore alberghiero danese Core Hospitality con l’obiettivo portare il primo Residence Inn by Marriott nei paesi nordici. Residence Inn by Marriott Copenhagen, Nordhavn sorgerà nel quartiere North Harbour di Copenhagen, a soli 5 chilometri dal centro città. Di proprietà di PFA Properties, l’hotel farà parte del prestigioso progetto di sviluppo Nordø del gruppo nella zona nord del porto. La costruzione è iniziata nel secondo trimestre del 2020 e l’apertura è prevista per il 2023.

L’introduzione del brand Residence Inn by Marriott in Nord Europa risponde alla richiesta di brand internazionali di hotel che stiamo registrando nella regione e per il mercato dei soggiorni a lunga durata“, spiega Axel Steinbach, Director of International Hotel Development, Nordics, Marriott International. “Siamo lieti di lavorare con Core Hospitality per portare questo progetto chiave a Copenhagen“.

Siamo entusiasti di collaborare con Marriott International per segnare il debutto di Residence Inn by Marriott in Nord Europa” commenta Per Denker Sørensen, CEO di Core Hospitality. “Core Hospitality e PFA Properties hanno grandi ambizioni in termini di sostenibilità per l’hotel. Ci stiamo impegnando per ottenere molteplici eco-certificati, tra cui il prestigioso ‘DGNB Gold’ per un edificio sostenibile e ‘Green Key’ in campo operations“.

Adatto sia a chi viaggia per affari che per piacere, Residence Inn by Marriott Copenhagen, Nordhavn include 95 suite -appartamento, per ritrovare un ambiente familiare lontano da casa, con zone separate tra living, spazio per lavorare e area dedicata al riposo. Progettate dall’importante studio di architettura Henning Larsen Architects, le camere, con vista sull’oceano o affacciate sul magnifico cortile interno, saranno dotate di una scrivania per lavorare comodamente e una cucina completamente funzionale. Gli ospiti durante il soggiorno avranno anche accesso ad una lounge privata, alle strutture per il fitness e al noleggio di biciclette.

Situato nel quartiere riqualificato del porto a nord della città, una delle nuove aree di sviluppo urbano più grandi d’Europa, l’area è ideale per chi cerca un soggiorno prolungato, e nei dintorni offre diverse opportunità per scoprire le attrattive locali come fare il bagno nel porto Sandkaj, lo spazio ricreativo Lüder, un cinema, supermercati, ristoranti e caffè. La residenza dista pochissimo dal quartiere delle ambasciate di Copenaghen, con collegamenti facilmente accessibili per il centro città, l’aeroporto internazionale, Oslo e la Norvegia tramite il traghetto DFDS. Nelle vicinanze si trova anche la più grande arena sportiva di Copenaghen, Parken.

Residence Inn by Marriott Copenhagen, Nordhavn si unirà al dinamico portfolio di Marriott International nella capitale danese, che comprende Moxy Copenhagen Sydhavnen, Copenhagen Marriott Hotel e AC Hotel Bella Sky Copenhagen.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.