Southwest vuole volare verso Myrtle Beach, Eugene e Bellingham

il

Southwest Airlines continua ad espandersi verso nuove destinazioni. La compagnia aerea ha annunciato oggi l’intenzione di volare verso tre nuovi aeroporti nel 2021.

Il presidente e CEO di Southwest Airlines, Gary Kelly, condivide oggi il seguente messaggio con i dipendenti di Southwest:

Sono lieto di condividere con voi tutto ciò che oggi annunciamo la nostra intenzione di servire altre tre destinazioni e continuare a concentrarci sul mettere i nostri aerei al lavoro per perseguire più clienti e le entrate tanto necessarie.

E le destinazioni sono (rullo di tamburi!) Myrtle Beach, South Carolina; Eugene, Oregon; e Bellingham, Washington, tre luoghi molto diversi e attraenti per servire i nostri clienti esistenti e luoghi in cui riteniamo che il sud-ovest possa fare davvero la differenza per i viaggiatori locali.

Stiamo cercando di avviare il servizio di Myrtle Beach in tempo per le vacanze estive e ci aspettiamo che il nostro arrivo attiri i viaggiatori che attualmente guidano verso questa zona costiera molto popolare nel sud-est. “Le sacche da golf volano gratis” * dovrebbero essere molto popolari per il servizio di Myrtle Beach!

Eugene si trova a circa due ore a sud di Portland ed è matura per l’effetto Southwest, la nostra ospitalità e le nostre politiche flessibili, senza costi nascosti e tariffe basse.

Il servizio sud-ovest a Bellingham ci posiziona appena a sud della metropolitana di Vancouver, nella Colombia britannica. Dopo la riapertura del confine canadese, ci aspettiamo un ritorno dei viaggiatori attenti al valore che già guidano verso questo aeroporto alternativo per sfuggire a tariffe e tasse elevate, e questo è molto, molto tipico per le destinazioni del sud-ovest. Southwest offre loro un grande valore.

Il servizio sia a Eugene che a Bellingham è qualcosa che abbiamo anticipato nella seconda metà dell’anno.

Ciò rende 17 nuovi aeroporti che abbiamo aperto o annunciato dall’inizio della pandemia. E per coloro che hanno iniziato il servizio, si stanno comportando molto bene. In effetti, abbiamo appena condiviso con gli aeroporti che servono Steamboat Springs e Telluride che stiamo estendendo il nostro servizio oltre la stagione invernale per continuare a servire entrambi durante l’estate del 2021.

Colorado Springs, Savannah e il nostro servizio di Long Beach per le Hawaii inizieranno tutti giovedì prossimo.

È molto lavoro, molte nuove destinazioni e molte opzioni per i nostri clienti, quindi voglio ringraziare tutti i team che hanno contribuito a continuare a far crescere il cuore del sud-ovest, posizionandoci meglio per catturare più clienti mentre la domanda di viaggi rimbalza.

  • Le sacche da golf volano gratuitamente come uno dei due bagagli registrati offerti a ogni cliente Southwest (si applicano limiti di peso e dimensioni).

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.