Alaska Airlines apre altre quattro rotte

il

Con un occhio alla ripresa e alla crescita, Alaska Airlines continua a rafforzare i suoi collegamenti nel Pacifico nord-occidentale con l’annuncio oggi di quattro nuove rotte, che includono il collegamento di Boise a Chicago O’Hare e Austin e due nuove destinazioni da Seattle / Tacoma.

Il 17 giugno 2021 l’Alaska inizierà il servizio giornaliero non-stop tra Boise e Chicago e tra Boise e Austin. Entrambe le rotte saranno effettuate tutto l’anno con il jet Embraer 175 di Horizon Air e la sua cabina a tre classi. Con questi nuovi voli, quest’anno l’Alaska avrà 28 partenze giornaliere per 12 città da Boise.

I voli tra la più grande città dell’Idaho e Windy City consentiranno agli ospiti dell’Alaska di collegarsi alla rete nazionale e internazionale di American Airlines. Con l’adesione dell’Alaska ad American nell’alleanza oneworld il 31 marzo, gli ospiti possono aspettarsi un’esperienza di viaggio senza interruzioni.

Due nuove destinazioni arriveranno nel programma dell’Alaska quest’estate: Idaho Falls, Idaho e Redding, California. Entrambe le località offrono eccellenti opportunità all’aperto, soprattutto quest’estate, poiché sempre più viaggiatori cercano spazi aperti per spiegare le ali. Idaho Falls è la porta occidentale per i parchi nazionali di Yellowstone e Grand Teton, e Redding nella California settentrionale offre un facile accesso al monte. Shasta e le sequoie.

Il servizio per tutto l’anno collegherà sia Idaho Falls che Redding a Seattle / Tacoma sull’aereo turboelica Q400 di Horizon a partire dal 17 giugno. Idaho Falls attualmente non ha un volo tutto l’anno per nessun aeroporto della costa occidentale e questo nuovo servizio sarà il solo volo diretto tra Seattle / Tacoma e Redding.

Start DateCity PairFrequencyAircraft
 June 17, 2021Boise – Chicago O’HareDailyE175
 June 17, 2021Boise – AustinDailyE175
 June 17, 2021Seattle – Idaho FallsDailyQ400
 June 17, 2021Seattle – ReddingDailyQ400

Le nuove partenze da Boise saranno con aerei a getto Embraer E175.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.