Ethiopian Airlines ha trsportato vaccini dall’Estremo Oriente all’Africa

il

Ethiopian Airlines ha annunciato di aver operato voli di consegna del vaccino COVID-19 da Mumbai ad Addis Abeba e da Pechino a Brazzaville.

L’Etiope ha trasportato il primo lotto di vaccini contro il coronavirus da Mumbai ad Addis Abeba il 6 marzo 2021. La compagnia aerea ha continuato a svolgere il suo ruolo di primo piano nella distribuzione dei vaccini e ha trasportato i vaccini da Pechino a Brazzaville via Addis Abeba il 10 marzo 2021.

Ethiopian Cargo and Logistics Services, l’unità cargo di Ethiopian Airlines Group, è stata determinante nel facilitare il flusso di forniture mediche compresi i DPI in tutto il mondo a sostegno della lotta contro la pandemia COVID-19 distribuendo il suo carico all’avanguardia terminal, che è il più grande in Africa con una capacità annua di circa un milione di tonnellate e celle frigorifere a temperatura controllata a compartimenti stagni.

Dotato di diverse camere climatiche che vanno da -23 ° C a 25 ° C che coprono un’area di 54.000 m2, carrelli freddi dedicati, team farmaceutico dedicato, noleggio / movimentazione di contenitori attivi Envirotainer e DoKaSCH-TS, sistema di monitoraggio della temperatura in tempo reale e funzionamento completamente a temperatura controllata, l’ala Pharma è più adatta per la manipolazione di prodotti farmaceutici e tutti i tipi di forniture mediche. Inoltre, sfruttando il clima naturalmente climatizzato della sua base di Addis Abeba, Ethiopian garantisce una logistica della catena del freddo sicura e senza interruzioni per la gestione di prodotti sanitari sensibili alla temperatura.

Ethiopian è uno dei principali partner di carico dell’OMS, del PAM, dei governi donatori e dei filantropi nel facilitare il flusso di forniture mediche essenziali grazie all’enorme struttura di carico tra cui Pharma Wing, cargo grandi e dedicati e manodopera ben addestrata

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.