777 Partners di Miami ordina 24 Boeing 737-8 MAX. Opzioni per altri 60

il


L’accordo include i diritti di acquisto per 60 aeroplani aggiuntivi
777 Partners affitterà i 737-8 ai suoi vettori operativi a bassissimo costo affiliato

Boeing [NYSE: BA] e la società di investimenti privati ​​777 Partners hanno annunciato oggi un accordo per aggiungere 24 737-8 al variegato portafoglio aeronautico dell’azienda, con diritti di acquisto per ulteriori 60 aeroplani. La società con sede a Miami collocherà gli aeroplani a corridoio singolo con il suo portafoglio in crescita di investimenti di vettori a basso costo in tutto il mondo.

Oltre al leasing di aeromobili, 777 Partners investe strategicamente in una serie di attività nel settore dell’aviazione, dai vettori operativi alle soluzioni basate sulla tecnologia. La strategia dell’azienda nel settore dei viaggi è in gran parte focalizzata su soluzioni innovative per l’interlining, la connettività dei passeggeri e la creazione di nuovi canali commerciali per i suoi investimenti e clienti delle compagnie aeree.

“Non potremmo essere più entusiasti di collaborare con Boeing su questo ordine di trasformazione per la nostra crescente attività nel settore dell’aviazione. Gli aeromobili 737-8 sono una fantastica aggiunta al nostro portafoglio di aviazione e consentiranno ai nostri partner di sfruttare le prestazioni economiche superiori dei jet per offrire tariffe basse per i loro passeggeri riducendo la loro impronta di carbonio “, ha affermato Joshua Wander, fondatore e managing partner di 777 Partner. “Il ridimensionamento dei vettori tradizionali a livello globale ha creato un’opportunità di mercato senza precedenti per operatori più agili ed efficienti in termini di costi. Questi aeromobili consentiranno ai nostri operatori di accelerare la ripresa nelle destinazioni che servono. Siamo onorati di chiamare uno dei più grandi produttori americani il nostro partner in questa impresa “.

Il 737-8 può volare per 3.550 miglia nautiche, circa 600 miglia più lontano del suo predecessore. Questa capacità aggiuntiva consente alle compagnie aeree di offrire rotte nuove e più dirette per i passeggeri. Il 737-8 riduce il consumo di carburante e le emissioni di CO2 del 16% rispetto agli aeroplani che sostituisce e quella maggiore efficienza del carburante significa minori costi operativi e un minore impatto ambientale. Ogni aereo è dotato del nuovo Boeing Sky Interior, evidenziato da pareti laterali e finestrini scolpiti moderni, illuminazione a LED che aumenta il senso di spaziosità e contenitori di stoccaggio in alto girevoli più grandi.

“777 Partners si è guadagnata la reputazione di investire in mercati in forte crescita e siamo lieti di accoglierli nella famiglia Boeing 737. Si tratta di un ordine significativo che testimonia la fiducia di 777 Partners nel 737-8 e la futura ripresa del mercato. Non vediamo l’ora di fornire questi jet e supportare un ingresso in servizio sicuro e di successo con gli affiliati di 777 Partners “, ha affermato Ihssane Mounir, vicepresidente senior delle vendite commerciali e del marketing di Boeing.

Boeing è la più grande azienda aerospaziale del mondo e fornitore leader di aeroplani commerciali, difesa, sistemi spaziali e di sicurezza e servizi globali. In qualità di principale esportatore statunitense, l’azienda supporta clienti commerciali e governativi in ​​oltre 150 paesi, sfruttando i talenti di una base di fornitori globale. Basandosi su un’eredità di leadership aerospaziale, Boeing continua a essere leader nella tecnologia e nell’innovazione, offrendo ai propri clienti e investendo nelle sue persone e nella crescita futura.

777 Partners è una società di investimento alternativo privato con sede a Miami che investe in una serie di mercati verticali attraenti ad alta crescita. Fondata nel 2015, 777 Partners ha inizialmente applicato la propria esperienza nella sottoscrizione e nel finanziamento di asset esoterici per diversificare in un ampio spettro di attività di servizi finanziari, asset originator e tecnologia finanziaria / fornitori di servizi. Negli ultimi anni, la società ha ampliato il proprio mandato e ora investe in sei diversi settori: assicurazioni, finanza commerciale e al consumo, finanza contenziosa, prestito diretto, media e intrattenimento e aviazione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.