Il 18 marzo inizia il nuovo concetto di ristorazione “Austrian Melangerie”

il


Gamma di alta qualità di classici austriaci, snack e bevande disponibili per l’acquisto
Piatti freschi del marchio “Henry for Austrian” di DO & CO
Taler di cioccolato esclusivo in design austriaco per tutti i passeggeri

Strudel di mele, cotoletta di pollo, pane all’erba cipollina o Brettljause – accompagnati da un Melange, un succo di mela “g’spritzt” o un bicchiere di vino: dal 18 marzo i passeggeri della Austrian Airlines Economy Class sui voli europei potranno scegliere tra gamma diversificata e di alta qualità di prodotti offerti dalla “Melangerie Austriaca”. Il nuovo concetto di ristorazione è disponibile sui voli con un tempo di volo fino a tre ore. Qualità, regionalità e selezione sono al centro della nuova offerta. I piatti freschi sono realizzati dal marchio “Henry for Austrian” di DO & CO, mentre il caffè e il tè sono serviti da Julius Meinl.

Selezione individuale e classici austriaci
A seconda delle loro esigenze e gusti personali, gli ospiti di Economy Class possono scegliere dalla selezione “Austrian Melangerie”. Su tutti i voli europei sono disponibili snack austriaci dolci e salati come Mannerschnitten, Mirabell Mozartkugeln, Soletti Salzstangerl o mandorle biologiche dell’azienda della Bassa Austria Landgarten, nonché bevande analcoliche. Sui voli che durano 50 minuti o più, è disponibile un’offerta estesa. Ad esempio, i passeggeri possono scegliere tra uno strudel di mele, un rotolo vegetariano del contadino o un’originale torta Sacher. Inoltre, viene offerta una selezione di bevande calde di Julius Meinl, nonché vino e birra austriaci. Sui voli di 85 minuti o più, non vanno dimenticati i piatti principali come una cotoletta di pollo con patate al prezzemolo o una Poké Bowl alpina con trota affumicata. Bevande alcoliche come gin e grappa della distilleria Reisetbauer completano l’offerta. Saranno disponibili snack a partire da 2 euro, bevande a partire da 3 euro, il prezzo per i primi piatti parte da 9 euro. L’acqua viene fornita gratuitamente ai passeggeri su richiesta. Come dolce regalo, tutti i passeggeri riceveranno un cioccolato taler da Salzburg Schokolade.

I dettagli della nuova offerta di catering sui voli europei e il menu valido dal 18 marzo sono disponibili su https://www.austrian.com/at/en/austrian-melangerie

Nulla cambierà per i passeggeri di Business Class a seguito del cambiamento; Il catering premium DO & CO rimarrà in vigore. Sui voli con durata superiore a tre ore, rimarrà invariato anche l’attuale servizio in Economy Class. Questo vale anche per i passeggeri di Austrian Airlines sui voli charter Austrian Holidays (riconoscibili dal numero di volo a quattro cifre che inizia con 2 o 9, ad esempio OS9103 per Rodi).

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.