Lufthansa raddoppia i voli per le destinazioni leisure per i viaggi di Pasqua

il

Lufthansa segnala un aumento delle prenotazioni per l’imminente stagione dei viaggi di Pasqua. Nelle ultime due settimane sono state ricevute fino all’80% in più di prenotazioni per Maiorca, il 20% in più per le Isole Canarie e il 50% in Messico. La revoca delle restrizioni ai viaggi a Maiorca da parte del governo federale tedesco rafforzerà ulteriormente questa tendenza. La compagnia aerea sta rispondendo all’aumento della domanda e ha quasi raddoppiato il numero di voli offerti.

In totale, Lufthansa offrirà circa 1.200 voli europei da marzo ad aprile. Ciò significa circa il 200 percento in più di collegamenti da Monaco e circa il 50 percento in più da Francoforte rispetto alla settimana in corso.

Le destinazioni in Spagna sono particolarmente richieste. Questo è il motivo per cui la compagnia aerea vola per la prima volta su quasi tutte le Isole Canarie. Le capacità da Monaco a Gran Canaria e Fuerteventura saranno addirittura raddoppiate per Pasqua, e da Francoforte le capacità a Gran Canaria e Tenerife saranno aumentate del 50%.

Maiorca è attualmente particolarmente richiesta tra i vacanzieri. Lufthansa ha risposto aumentando notevolmente il numero di voli per Maiorca: invece di due voli settimanali da Monaco, ora ci saranno fino a undici collegamenti settimanali, e da Francoforte, invece di sei voli settimanali, ci saranno ora fino a 20 collegamenti settimanali durante la stagione dei viaggi pasquali.

Inoltre, Eurowings sta attualmente espandendo le proprie frequenze a Maiorca: la compagnia aerea sta pianificando fino a 325 voli settimanali da 24 aeroporti in Germania e nel Regno Unito a Palma di Maiorca.

Inoltre, in Spagna, le città di Valencia e Malaga sono solitamente molto affollate da tutti gli amanti del sole durante la Pasqua.

Nel caso dei voli oltremare, Cancun in Messico e San José in Costa Rica da Francoforte sono particolarmente richiesti. Cancun può ora essere raggiunta tutti i giorni, San José cinque volte a settimana.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.