RYANAIR ESTENDE ULTERIORMENTE L’OFFERTA “ZERO SUPPLEMENTO CAMBIO VOLO” ALLE PRENOTAZIONI EFFETTUATE PRIMA DEL IL 30 GIUGNO

il

“PRENOTA ORA E, SE I TUOI PIANI CAMBIANO, ANCHE LA TUA PRENOTAZIONE PUÒ CAMBIARE”

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha annunciato oggi (17 marzo) che estenderà l’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” a favore di tutti i clienti che prenoteranno prima del 30 giugno 2021. Grazie all’implementazione dei programmi di vaccinazione in tutta Europa, le restrizioni di viaggio sono destinate ad allentarsi progressivamente in vista dell’estate. I clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo. Le modifiche dovranno essere fatte con almeno 7 giorni di anticipo rispetto alla data di partenza del volo originario, secondo i termini e condizioni applicabili.

Il direttore del marketing di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato:

“L’implementazione dei programmi di vaccinazione vedrà un significativo aumento della quota di popolazione europea vaccinata entro l’inizio dell’estate; questa situazione  riteniamo porterà ad un allentamento delle restrizioni di viaggio e ad un aumento della domanda di viaggio verso le spiagge di Grecia, Spagna, Italia e Portogallo.

Per molti clienti Ryanair questa sarà la loro prima vacanza da più di un anno  e per continuare a fornire la massima flessibilità e sicurezza possibile, abbiamo esteso l’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” per tutte le prenotazioni effettuate prima del 30 giugno. I clienti possono ora prenotare voli per le meritate vacanze estive sapendo che se hanno bisogno di posticipare o modificare le loro date di viaggio, possono farlo senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo. Le modifiche dovranno essere fatte con almeno 7 giorni di anticipo rispetto alla data di partenza del volo originario, secondo i termini e condizioni applicabili”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.