Le spiagge di Destin Beach in Florida

il

Non è una delle più famose destinazioni balneari americane conosciute in Italia. E’ in quel lato di Florida che va verso l’Alabam. E’ appoggiata su una striscia di sabbia, che si divide tra il golfo del Messico e Choctawhatchee Bay: Ci sono solo poche vie per collegarsi alla terraferma, lunghi ponti devono essere attraversati per arrivarci. E? a metà strada tra Pensacola e Panama City. Tanto lontano da atlanta, Tampa e New Orleans. Per questo è stata preservata dal grande traffico turistico, anche americano. Anche se solo recentemente è stata scoperta. E’ stata votata come la 13esima più bella spiaggia degli USA, anche se a Destin Beach si considerano come i primi.

Quest’anno vedrà un movimento turistico più accentuato per l’aumento delle destinazioni dall’aeroporto di riferimento, quello di Destin / Ft. Walton Beach. E’ anche la base aerea di Eglin. Molte aerolinee come Allegiant, Spirit hanno recentemente aggijnto molte destinazioni. la condizione del covid-19 che blocca gli americani all’interno dell’Unione, permetterà di vedere molti di loro frequentare queste spiagge.

Un paiuo di luoghi ad esempio come i 6000 piedi di spiaggia naturale dell’Henderson Beach State Park. oppure la Emerald Coast del Grayton Beach State Park.

Su http://www.mydestinbeach.com ci sono molte altre indicazioni su come scoprire la destinazione.

Destin Beach è una località balneare con un tipico target verso le famiglie. Quindi non c’è quella movida delle località più famose e meglio conosciute Miami, Fort Lauderdale e il South Florida. Anche i prezzi non sono inavvicinabilii ed è lontana dal jet set.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.