Rita Rossi è il nuovo General Manager per l’Italia di Avis Budget Group

il

Avis Budget Group nomina Rita Rossi nuovo General Manager per il mercato italiano. È la prima donna a ricoprire questo ruolo in Italia all’interno del Gruppo. 

L’assegnazione del nuovo incarico segna il coronamento del suo percorso all’interno dell’azienda, nell’ambito di un processo di rinnovamento nel leadership team della Southern Europe di Avis Budget Group.  

Avis Budget Group, un’azienda leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di mobilità , ha nominato Rita Rossi come nuovo General Manager per il mercato italiano. In azienda dal 1989, ha ricoperto diversi ruoli tra cui Direttore Operativo, Direttore delle Risorse umane e dell’Integrazione del brand Maggiore e Direttore Sviluppo Strategico. 

Più recentemente la manager italiana ha ricoperto il ruolo di Direttore Veicoli commerciali, gestendo l’integrazione dei due brand AmicoBlu e Morini Rent. Rita Rossi riporterà direttamente a Gianluca Testa, Managing Director Southern Europe Avis Budget Group, e continuerà a gestire il business legato ai veicoli commerciali e l’integrazione dei brand AmicoBlu e Morini. 

Rita Rossi è operativa nel nuovo ruolo dal 17 marzo, con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente la leadership del Gruppo sul mercato italiano. [in allegato il comunicato stampa integrale]

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.