United riprende i voli da Roma e Milano su New York da maggio

il

Nessuna descrizione della foto disponibile.

United Airlines aggiunge nuovi voli diretti alle destinazioni per le vacanze costiere a partire dal weekend del Memorial Day
La compagnia aerea aggiunge 26 nuove rotte tra le città del Midwest e le popolari destinazioni per le vacanze estive nel sud e nel New England

Mentre sempre più viaggiatori iniziano a pianificare fughe tanto attese con la famiglia e gli amici, United Airlines dà il via alla stagione delle vacanze estive con un solido programma di maggio che include l’aggiunta di 26 nuove rotte non-stop tra il Midwest città come Cleveland, Cincinnati e Milwaukee e popolari destinazioni di vacanza come Hilton Head, SC; Pensacola, Florida .; e Portland, nel Maine. La compagnia aerea prevede inoltre di riprendere più di 20 rotte nazionali e inizierà un nuovo servizio tra Orange County, California e Honolulu.

A livello internazionale, a maggio United volerà più del 100% del suo programma pre-pandemia in America Latina rispetto a quello che ha operato nel 2019, inclusi più voli per Messico, Caraibi, America Centrale e Sud America. La compagnia aerea prevede inoltre di riprendere i voli tra Chicago e Tokyo Haneda, riprendere i voli passeggeri tra New York / Newark e Milano e Roma e riavviare il servizio tra Chicago e Amsterdam. In totale, United prevede di operare il 52% del suo programma complessivo rispetto a maggio 2019, mentre a maggio 2020 United ha gestito il 14% del suo programma complessivo rispetto a maggio 2019.

“Nelle ultime settimane, abbiamo visto le prenotazioni di voli più forti dall’inizio della pandemia”, ha detto Ankit Gupta, vicepresidente della pianificazione e programmazione della rete domestica di United. “Mentre ricostruiamo il nostro programma per soddisfare tale domanda, l’aggiunta del volo stagionale da punto a punto è solo uno dei modi in cui stiamo trovando opportunità per aggiungere un servizio nuovo ed entusiasmante. E come abbiamo fatto durante l’intera pandemia, continueremo essere agili e strategici con la nostra rete per aggiungere il servizio giusto alle destinazioni che i nostri clienti vogliono visitare “.

Programma di maggio domestico

A partire dal 27 maggio, lo United inizierà il servizio da punto a punto per Charleston, S.C .; Hilton Head, S.C .; Myrtle Beach, S.C .; Pensacola, Florida e Portland, Maine, da sette città tra cui Cleveland, Cincinnati e Columbus, Ohio; St. Louis, Mo .; Pittsburgh, Pa .; Milwaukee, Wis. E Indianapolis, Ind. United prevede di operare queste rotte punto a punto durante il fine settimana del Labor Day. La maggior parte dei clienti su questi voli sperimenterà il nuovo Bombardier CRJ-550 di United, il primo aereo da 50 posti al mondo con due cabine. Lo spazioso CRJ-550 è dotato di 10 posti di prima classe, 20 posti Economy Plus, 20 posti standard economy, Wi-Fi, più spazio per le gambe e spazio sufficiente per il cestino per consentire a ogni cliente di portare a bordo una borsa a rotelle.

United continua inoltre ad essere una compagnia aerea leader per le Hawaii, offrendo oltre 200 voli settimanali, incluso un nuovo servizio tra Orange County e Honolulu. A maggio, United inizierà a offrire il servizio United Premium Plus® su rotte selezionate per le Hawaii, che include un posto più grande e più comodo e un pasto gratuito. United Premium Plus sarà disponibile per i clienti che viaggiano a Honolulu e Maui da Chicago e Denver e sarà esteso a giugno ai voli tra Chicago e Kona, Houston e Honolulu e New York / Newark e Maui. United consente ai clienti con test COVID-19 negativi validi di effettuare un pre-clear prima di partire per le Hawaii in modo da poter risparmiare tempo e saltare le file di screening dei documenti all’arrivo nelle isole.

Oltre al nuovo servizio point-to-point, United riprenderà 20 voli nazionali verso destinazioni popolari e introdurrà tre nuove rotte nazionali. Questo nuovo servizio non-stop include voli tra Houston e Kalispell, Mont .; Washington, D.C. e Bozeman, Mont .; e tra Chicago e Nantucket, Mass. Complessivamente, United prevede di operare il 58% del suo programma nazionale rispetto a maggio 2019.

Programma internazionale di maggio

Lo United volerà il 46% del suo programma internazionale rispetto al suo programma di maggio 2019. Poiché i clienti continuano a viaggiare verso spiagge calde, United opererà più voli per Messico, Caraibi, America Centrale e Sud America di quanto il vettore abbia volato nel 2019, fornendo più opzioni per viaggiare in America Centrale rispetto a qualsiasi altro vettore statunitense. Dall’altra parte del Pacifico, United riprenderà i voli tra Chicago e l’aeroporto Haneda di Tokyo e aumenterà il servizio da Los Angeles a Sydney e Tokyo Narita. Dall’altra parte dell’Atlantico, lo United riprenderà il servizio tra Newark e Milano e Roma, nonché tra Chicago e Amsterdam, Monaco e Tel Aviv.

Nuove rotte punto a punto

Da Cleveland to:

Charleston, S.C.

3x weekly

Hilton Head, S.C.

3x weekly

Myrtle Beach, S.C.

3x weekly

Pensacola, Fla.

3x weekly

Portland, Maine

3x weekly

da Cincinnati to:

Charleston, S.C.

3x weekly

Hilton Head, S.C.

3x weekly

Pensacola, Fla.

3x weekly

Portland, Maine

3x weekly

da Columbus to:

Charleston, S.C.

4x weekly

Hilton Head, S.C.

3x weekly

Portland, Maine

4x weekly

da Indianapolis to:

Charleston, S.C.

3x weekly

Hilton Head, S.C.

4x weekly

Portland, Maine

4x weekly

da Milwaukee to:

Charleston, S.C.

2x weekly

Myrtle Beach, S.C.

2x weekly

Pensacola, Fla.

2x weekly

Portland, Maine

2x weekly

Savannah, Ga.

2x weekly

da St. Louis to:

Hilton Head, S.C.

3x weekly

Myrtle Beach, S.C.

3x weekly

da Pittsburgh to:

Charleston, S.C.

3x weekly

Hilton Head, S.C.

3x weekly

Pensacola, Fla.

3x weekly

Portland, Maine

3x weekly

Impegnati a garantire un viaggio sicuro

United si impegna a mettere la salute e la sicurezza in prima linea nel percorso di ogni cliente, con l’obiettivo di fornire uno standard di pulizia leader del settore attraverso il suo programma United CleanPlus. United ha collaborato con Clorox e Cleveland Clinic per ridefinire le procedure di pulizia e sicurezza sanitaria dal check-in allo sbarco e ha implementato più di una dozzina di nuove politiche, protocolli e innovazioni progettati pensando alla sicurezza di clienti e dipendenti.

A proposito di United

Lo scopo comune di United è “Connettere le persone. Unire il mondo”. Per ulteriori informazioni, visitare united.com, seguire @United su Twitter e Instagram o connettersi su Facebook. Le azioni ordinarie di UAL sono negoziate sul Nasdaq con il simbolo “UAL”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.