Green Vallée d’Aoste sigla l’accordo con TrustForce per la promozione presso le Agenzie di Viaggio

il

Green Vallée d’Aoste, il progetto che mira a coinvolgere l’ospite in un percorso virtuoso che fa della sostenibilità il modo migliore per scoprire la Valle d’Aosta nella sua autenticità, sceglie di avvalersi della capillare forza vendite di TrustForce per raggiungere gli ambiziosi obiettivi di vendita prefissi. TrustForce, la società guidata da Gian Paolo Vairo, diventa così la forza vendita diretta in Agenzia di Viaggio del prodotto Green Vallée d’Aoste, con i suoi 14 hotel e resort attenti alla sostenibilità, il suo parco auto composto da BMW i3 completamente elettriche, le numerose attività sportive e culturali, nonché le visite guidate proposte dalle 7 Aziende Agricole e Artigiane selezionate per permettere agli ospiti di scoprire l’autenticità e la genuinità della filiera produttiva e della cultura eno-gastronomica valdostana. TrustForce agirà in sinergia con Martinengo Communication che si occupa del progetto Green Vallée d’Aoste per le attività di marketing, comunicazione, relazioni pubbliche e social media oltre allo sviluppo dei rapporti con i Tour Operator e le istituzioni.

Il Sales Team di TrustForce avrà quindi l’obiettivo di sviluppare le vendite del prodotto Green Vallée d’Aoste, concentrandosi innanzitutto in Toscana, Lazio, Umbria e Sicilia. L’incarico per la promozione in Toscana è stato affidato a Massimiliano Fusco, nel Lazio e in Umbria a Claudio Fine mentre in Sicilia il punto di riferimento sarà Filippo di Marzo. Fernanda Di Giacinto fungerà da Account Remote presidiando le altre regioni italiane. Infine Trust Force metterà a disposizione degli agenti di viaggio un contatto booking, pronto a disegnare itinerari su misura per far scoprire ai clienti delle agenzie una Valle d’Aosta inedita.

“In vista della ripresa estiva, sono lieto di annunciare un ulteriore passo avanti volto ad una promozione capillare presso le agenzie di viaggio”, ha commentato Andrea Celesia, Coordinatore della rete di imprese Green Vallée d’Aoste. “La collaborazione con TrustForce ci consentirà di rinforzare la nostra collaborazione con il trade italiano che pensiamo essere un partner strategico che rivestirà un ruolo chiave nella ripresa del turismo.”

“La distribuzione di Green Vallée d’Aoste nelle agenzie italiane è un nuovo progetto estremamente stimolante per tutto il team di TrustForce”, ha commentato Gian Paolo Vairo, Founder & CEO di TrustForce. “L’Italia vede una crescente domanda presso le agenzie di viaggio e Green Vallée d’Aoste si posiziona come prodotto pionieristico in grado di far vivere agli amanti della montagna un’esperienza indimenticabile a portata di mano”.

“Siamo lieti di condividere una collaborazione con TrustForce per l’ulteriore sviluppo di un progetto che, iniziato come Alpine Green Experience e poi evolutosi in Green Vallée d’Aoste, è ora un’offerta onnicomprensiva sulla Valle d’Aosta”, ha commentato Lorenzo Martinengo di Martinengo Communication. “La collaborazione con TrustForce coinvolgerà maggiormente le Agenzie di viaggio sensibilizzandole su un prodotto che, oltre ad avere la componente di mobilità dolce col progetto Alpine Green Experience, vede coinvolti anche produttori e artigiani selezionati per consentire al visitatore della Valle d’Aosta di vivere un’esperienza green a tutto campo, dove le produzioni locali contribuiranno a lasciare un ricordo indelebile della destinazione.”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.