Singapore riceve il suo primo elicottero H225M

il

@AirbusHeli @TheRSAF #MakingMissionsPossible # H225M

La Republic of Singapore Air Force (RSAF) ha preso in consegna il suo primo elicottero H225M a Singapore.

Airbus Helicopters ha firmato un contratto con il Ministero della Difesa di Singapore per l’acquisizione di H225M Medium Lift Helicopters nel 2016.

Congratulandosi con Singapore per gli H225M, Bruno Even, CEO di Airbus Helicopters, ha dichiarato: “Airbus è molto felice di celebrare questo importante traguardo con la RSAF. Questa consegna è eccezionalmente significativa in quanto Airbus e RSAF hanno superato le sfide pandemiche COVID-19 nel 2020 per ottenere un passaggio regolare dell’elicottero “.

“La RSAF è stata un partner a lungo termine di Airbus da quando il suo primo Aerospatiale SA316B Alouette III è entrato in servizio più di 50 anni fa. Apprezziamo la fiducia che Singapore ha riposto nei nostri elicotteri e non vediamo l’ora che gli H225M svolgano un ruolo fondamentale nella RSAF per molti anni a venire “, ha aggiunto Even.

Si prevede che la flotta di H225M di Singapore assumerà una vasta gamma di ruoli, tra cui ricerca e soccorso, evacuazione aeromedica, assistenza umanitaria e operazioni di soccorso in caso di catastrofe.

Una risorsa versatile e versatile collaudata in combattimento, l’H225M consente alle forze militari di schierarsi dove e quando necessario. 104 H225M sono attualmente in servizio in tutto il mondo, dopo aver accumulato più di 143.000 ore di volo. L’H225M è invocato da Brasile, Francia, Indonesia, Malesia, Messico, Thailandia e Kuwait per supportare le loro missioni più impegnative.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.