LAQUA Resorts presenta le tre nuove aperture

il


Si chiama LAQUA RESORTS ed è il progetto firmato Cannavacciuolo che attraversa l’Italia da Nord a Sud inaugurando tre nuovi Resort. Sono due le nuove aperture: LAQUA by the Lake a Pettenasco sulle rive del Lago d’Orta e LAQUA Countryside a Ticciano (Vico Equense) sulle Colline Campane; a Meta di Sorrento, invece, dal restyling de Laqua Charme & Boutique, nasce LAQUA by the Sea. “Ci piace pensare che LAQUA RESORTS sia il frutto di tanti anni di sacrifici, dedizione e amore per l’ospitalità e l’accoglienza, in termini di servizio, gastronomici e di relazione con i nostri ospiti – affermano Cinzia e Antonino – Dopo aver celebrato il 20° anniversario al Relais Villa Crespi e affrontato un momento storico senza pari, che sta coinvolgendo il mondo intero, abbiamo pensato di creare dei nuovi intimi punti di riferimento in Italia per l’ospitalità. E siamo rimasti fedeli alle nostre origini, il Piemonte e la Campania e all’ospitalità fatta di piccoli ma grandiosi luoghi dove ritrovare la gioia e la vita”.

Massima privacy, affaccio e accesso diretto al lago, sport e natura sono gli elementi distintivi de LAQUA by the Lake che aprirà a luglio 2021. Nel corpo principale della residenza si trovano 16 appartamenti e 2 attici, l’interior design richiama la destinazione e l’utilizzo dei colori della natura e del legno rendono l’atmosfera serena e dolce; tutti gli appartamenti sono dotati di cucina privata, sala living e terrazzo esterno. I 2 attici, inoltre, dispongono di una magnifica vasca jacuzzi privata, rigorosamente vista lago. Oltre all’area welcome, che garantisce i servizi alberghieri agli ospiti, all’interno del Resort – entro la fine del 2021 – sorgerà un’ampia area fitness e benessere. La filosofia della SPA è ancora in fase di studio, ma porrà grande attenzione alla cura del corpo, con tecnologie anti-age all’avanguardia.
Durante le giornate al lago, il Beach Club è il luogo ideale per chi desidera vivere il contatto con l’acqua, senza rinunciare ad un eccellente servizio personalizzato; è questo, infatti, il luogo perfetto per intimi, divertenti e esclusivi momenti di convivialità. La sua grande piscina riscaldata è a sfioro sull’acqua del lago e si sviluppa in un’area prendisole, con sdraio, pieds dans l’eau. La musica jazz dal vivo e un’ampia selezione di cocktail, da sorseggiare al tramonto, rendono l’atmosfera magica. Immancabile la proposta di piatti sfiziosi ideati da Antonino e legati al territorio locale e alle tradizioni del lago! Gli ospiti hanno anche la possibilità di praticare diverse attività sportive legate all’acqua e al benessere, come wakeboard o lezioni di yoga.

LAQUA Countryside,  realizzato dell’Architetto Luca Macrì affiancato da Valentina Autiero e situato a Ticciano offre anche 6 camere – 4 camere doppie, 1 family e 1 suite – dai 25 ai 100 metri – con vista mare, giardino, pergolato o borgo. Le camere sono tutte diverse e raccontano, ognuna, una storia, tutta da scoprire: la stanza della Nonna, la stanza del Tuttofare, la stanza dello Zio Matto, la stanza del Curato, la stanza di Annarella, la stanza di Marina. A disposizione degli ospiti anche la piscina privata esterna, che si trova nel giardino del Resort ed è riscaldata durante i mesi invernali, la cantina dedicata alle degustazioni e l’area benessere – coming soon.

Nasce dal restyling dello Charme & Boutique Laqua, inaugurato nel 2012 – ed entra a far parte della collezione LAQUA RESORTS, con un restyling che ha portato ancora più privacy alle camere e alle terrazze private. E’ il Laqua by the Sea dove tutto è stato pensato e progettato per vivere un’esperienza unica; le 6 camere seguono la filosofia dell’antica arte del Feng Shui, che fa dell’incontro tra uomo e natura un idillio giorno dopo giorno. I letti, tutti king size, sono stati progettati con legni naturali e senza parti metalliche. Sulla terrazza di ogni camera, le vasche idromassaggio, a sfioro, fanno vivere un risveglio e un saluto al sole ricco di energia. Nell’Area Benessere gli ospiti potranno rilassarsi scegliendo tra uno degli esclusivi trattamenti offerti; al suo interno si trovano sauna, piscina con acqua salina riscaldata a 34° gradi e doccia tropicale con cromoterapia.
 

da adv.training.it

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.