Emirates riprende dal 1 giugno il Milano – New York

il

Emirates ha annunciato che riprenderà il suo servizio diretto tra Milano Malpensa e New York John F Kennedy International Airport dal 1 ° giugno, 2021, la connettività di re-apertura dell’anno tra l’Europa e gli Stati Uniti.

Il volo Milano-New York JFK sarà un’estensione dei voli esistenti degli Emirati per Milano EK205, gestito dal Boeing 777-300 ER, offrendo 8 posti in prima classe, 42 posti a sedere in affitto e 304 posti ergonomici in economia classe. Il servizio della compagnia aerea da e verso New York JFK aumenterà fino a tre volte al giorno per sostenere il collegamento appena ripreso, facilitando il commercio e il turismo fornendo al contempo ai clienti in tutto il mondo con più connettività, convenienza e scelta.

Emirates Flight EK205 partirà Dubai (DXB) a 09: 45 ore, arrivando a Milano (MXP) alle 14: 20 ore prima di partire da 16: 10 ore e arrivando a New York John F Kennedy International Airport (JFK) a 19: 00 ore uguali giorno. Il volo di ritorno EK206 partirà JFK alle 22:20 ore, arrivando a Milano alle 12: 15 ore del giorno successivo. L’EK206 partirà ancora una volta da Milano il giorno successivo alle 14: 05 ore vincorse per Dubai dove arriverà alle 22:10 ore (tutti i tempi sono locali).

L’Emirates ha recentemente riaffermato il suo impegno per gli Stati Uniti con la ripresa dei servizi a 11 gateway (incluso Orlando e Newark a giugno). Il servizio ripreso tra Dubai-Milano-JFK offrirà più scelta per i viaggiatori dirigendosi dall’Europa, dal Medio Oriente, dall’Asia occidentale e dall’Africa via Dubai o da Milano e da un accesso senza interruzioni ad altre città statunitensi al di là di New York attraverso l’accordo di codeshare della compagnia aerea con jetblue.

La compagnia aerea ha tranquillamente e gradualmente riavviato le operazioni sulla sua rete. Poiché ha ripreso in sicurezza l’attività del turismo a luglio, Dubai rimane una delle destinazioni turistiche più popolari al mondo, specialmente durante la stagione invernale. La città è aperta per gli affari internazionali e i visitatori per il tempo libero. Dalle spiagge bagnate dal sole e dalle attività del patrimonio alle attività di livello mondiale dell’ospitalità e del tempo libero, Dubai offre una varietà di esperienze di classe mondiale. È stata una delle prime città del mondo ad ottenere il timbro di viaggi sicuro dal World Viaggi e dal Consiglio del Turismo (WTTC) – che approva le misure complete ed efficaci di Dubai per garantire la salute e la sicurezza degli ospiti.

Nella foto un B777/300ER Emirates

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.