
Sapete che ad un’ora di macchina da Philadelphia, c’è un posto speciale, ricco di aree verdi, laghi, musei e molto altro? Countryside, è un’oasi di pace e serenità talmente accogliente da rendere difficile il rientro in città. Ideale per gli amanti della natura, ma anche ricca di tantissimi siti storici, è davvero adatta a tutti! Ecco alcuni modi per scoprirla:

1.Alloggiare in un B&B, vi sembrerà di vivere in una vera e propria casa di campagna in un’atmosfera calda e familiare. Alcuni dispongono anche di piscine o laghetti dove rilassarsi e leggere un buon libro.

2.Visitare il Winterthur Museum, la vecchia abitazione di Francis Du Pont, oggi è un museo che raccoglie circa 90.000 opere, esposte in 175 stanze e immerso nella riserva naturale progettata dallo stesso Du Pont, che si estende per circa 400 ettari.

3.Assaggiare la zuppa di funghi, una specialità presente in tutti i ristoranti della zona. Infatti la maggior parte utilizzati nell’intera nazione arrivano proprio da Brandywine, considerata la capitale dei funghi.E voi, cosa vorreste fare arrivati al Countryside?
se non vedete l’ora di dormire in un tipico B&B
se volete immergervi nella storia del Winterthur museum
se siete curiosi di assaggiare la famosa zuppa di funghi