Ryanair apre la base a Zara con due aerei. 17 nuove rotte e 37 in totale per l’estate 2021

il

Aerei a due basi, investimento di 200 milioni di dollari, 37 rotte (17 nuove)

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha annunciato oggi (30 marzo) che riaprirà una base di Zara quest’estate con due aeromobili basati, 78 voli settimanali su 37 rotte di cui 17 nuove rotte, collegando Zara a una serie di destinazioni internazionali in tutta Europa da luglio 2021. Questa nuova base stimolerà il traffico aereo e l’industria del turismo nella regione mentre i programmi di vaccinazione continuano e l’Europa riapre in tempo per le vacanze estive.

Il programma dell’estate ’21 di Zara di Ryanair fornirà:

2 aeromobili basati su un investimento di $ 200 milioni
78 voli settimanali
37 percorsi in totale
17 nuove rotte *
Collegamenti con le famose destinazioni turistiche di Roma, Parigi, Bergamo, Edimburgo, Budapest e molte altre
I consumatori croati possono ora prenotare le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire della commissione di cambio zero di Ryanair in caso di cambiamento dei piani. Per festeggiare, Ryanair ha lanciato una vendita di posti con tariffe disponibili a partire da appena 151 kune per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotate entro la mezzanotte di giovedì 1 aprile sul sito web Ryanair.com.

Il direttore commerciale di Ryanair, Jason McGuinness, ha dichiarato:

“Mentre i programmi di lancio delle vaccinazioni continuano nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a salire questa estate e siamo lieti di annunciare l’apertura di una base a Zara questo luglio. Con due aeromobili basati e 37 rotte (17 nuove), i nostri clienti croati hanno una serie di popolari destinazioni europee tra cui scegliere quest’estate per una meritata vacanza.

Consapevoli che le restrizioni di Covid cambiano regolarmente, i clienti possono ora prenotare voli per una meritata pausa sapendo che se hanno bisogno di posticipare o modificare le loro date di viaggio, possono farlo fino a due volte con una commissione di cambio zero fino alla fine di ottobre 2021.

Per celebrare il ritorno alla nostra base di Zara e le nuove rotte dell’estate ’21, stiamo lanciando una vendita di posti con tariffe disponibili a partire da 151 kune per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotate entro la mezzanotte di giovedì 1 aprile 2021. le incredibili tariffe basse andranno rapidamente a ruba, i clienti dovrebbero accedere a http://www.ryanair.com ed evitare di perderlo “.

Il ministro del turismo e dello sport, Nikolina Brnjac, ha dichiarato:

“L’industria del trasporto aereo è di importanza strategica per il settore del turismo. Quindi, la notizia che Ryanair sta riaprendo la sua base a Zara ci porta molta gioia. Tanto più che collegherà la Croazia con ben 37 destinazioni europee.

In preparazione alla prossima stagione turistica, la Croazia sta sistematicamente affrontando tutti i segmenti epidemiologici per soddisfare i protocolli di salute e sicurezza e le condizioni per l’ingresso e il soggiorno dei nostri ospiti. Le possibilità sono aperte quando si abilita l’attraversamento delle frontiere con una prova che una persona è stata vaccinata contro COVID-19, guarita da COVID-19 o ha ricevuto un risultato del test negativo, approvato dall’UE sia test PCR che antigene. È un nuovo passo avanti nella creazione di tutte le condizioni necessarie affinché la Croazia possa accogliere prontamente i suoi ospiti e avere una stagione turistica di successo “.

Il direttore dell’aeroporto di Zara, , ha dichiarato:

“Negli ultimi 14 anni Ryanair è il partner più importante degli aeroporti di Zara. Tornare con la base e 37 rotte, di cui addirittura 17 nuove rotte nella stagione e tempi impegnativi in ​​cui dobbiamo lottare per ogni passeggero non è solo una buona notizia, ma è una conferma della nostra eccellente collaborazione con Ryanair. Ci auguriamo che in futuro sarà a tale livello “.

L’amministratore delegato dell’Ente per il turismo della regione di Zara, Mihaela Kadija, ha dichiarato:

“L’apertura della base e il collegamento a 37 destinazioni conferma ancora una volta il successo della partnership di lunga data tra Ryanair e Zara. Questa collaborazione è estremamente importante soprattutto in questo anno impegnativo e impegnativo. Dopo che la regione di Zara ha concluso la scorsa stagione al di sopra di ogni aspettativa e al di sopra della concorrenza, dimostrando che abbiamo un ottimo prodotto e mercati fedeli, crediamo che con questa connettività aerea, possiamo contare sul successo in questo anno difficile. Ci aspettiamo che dopo che la pandemia inizierà a calmarsi, viaggiare sarà più desiderabile che mai e molti turisti vorranno, e grazie a Ryanair, poter visitare Zara e la regione e godersi la loro meritata vacanza.

Ryanair ha riconosciuto il turismo della contea di Zara nel 2007 e fino ad oggi ha sicuramente contribuito al riconoscimento della nostra destinazione. Pertanto, questa è una grande opportunità per ringraziare tutti i partecipanti per la collaborazione a cui hanno contribuito e che ha permesso a questo progetto estremamente importante per il turismo nella contea di Zara di vivere ininterrottamente per 14 anni “.

Nuove rotte
Da Zara voli settimanali
Aarhus 2
Bari 1
Bologna 2
Brema 2
Bucarest 2
Budapest 2
Edimburgo 2
Danzica 2
Liverpool 2
Maastricht Aquisgrana 2
Napoli 2
Newcastle 1
Parigi Beauvais 2
Roma Ciampino 2
Växjö / Kronoberg 2
Varsavia Modlin 2
Breslavia 2

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.