Ryanair ordina da MPS un B737 MAX FTD-2

il

Ryanair ha effettuato un ordine per la consegna di un MPS B737 MAX FTD-2 al suo centro di formazione high-tech a Dublino, in Irlanda. Questo ordine da MPS segue il recente accordo di acquisto di Ryanair per 75 aeromobili Boeing MAX aggiuntivi come parte di un impegno già esistente per l’acquisto di 135.


In un momento critico di riqualificazione, questo dispositivo MPS preparerà i piloti a rimettere in servizio il MAX in sicurezza.


L’amministratore delegato di MPS Philip Adrian ha dichiarato: “MPS è orgoglioso di essere in grado di supportare Ryanair ei suoi piloti con il ritorno in servizio sicuro del 737 MAX ed è entusiasta di espandere il suo rapporto con Ryanair offrendo un MAX FTD-2 iniziale al loro centro di formazione a Dublino. Con le recenti modifiche alla regolamentazione europea, il nostro simulatore più intelligente giocherà un ruolo significativo negli sforzi di Ryanair per allenarsi su articoli specifici MAX. Condividiamo l’obiettivo comune di raggiungere il massimo livello di sicurezza possibile e non vediamo l’ora di fornire il supporto necessario per mettere i piloti a proprio agio nel far volare nuovamente il MAX “.


L’MPS MAX FTD-2 utilizza il modello di dati di volo binario di Boeing e sarà utilizzato da Ryanair per l’abilitazione al tipo e altri tipi di addestramento, supportando il nuovo paradigma di addestramento identificato dall’EASA nel suo NPA 2020-15. Il dispositivo include molte soluzioni di addestramento innovative che familiarizzeranno gli equipaggi Ryanair con problemi e sistemi specifici di MAX, svolgendo quindi un ruolo essenziale nel ripristinare la fiducia nell’aereo.


Ryanair attualmente gestisce numerosi MPS B737 NG FTD e l’MPS A320 FTD recentemente consegnato nei suoi centri di addestramento in tutta Europa

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.