Tre nuovi luxury hotel a West Hollywood a due passi dalle star

il

Chi di voi non vede l’ora di partire per soggiornare in uno degli splendidi hotel di West Hollywood? Questi sono i 3 luxury hotels, che si trovano proprio nel cuore della “città creativa”, a due passi da Sunset Strip.

🏋️‍♀️Pendry Hotel, aprirà il 2 aprile con ben 149 camere e 40 suite e una collezione d’arte curata nei minimi dettagli. Tra i tanti servizi anche una sala cinema, una pista da bowling e un centro fitness all’avanguardia.

🌿1 Hotel West Hollywood, con il suo giardino pensile all’ingresso e le fioriere all’interno delle camere, vi sembrerà di immergervi in una riserva naturale. Tutti gli arredi sono in legno e plastica riciclata e sul rooftop, potrete ammirare la città di Los Angeles e godere della splendida piscina.

🌃The West Hollywood EDITION, dal design moderno e minimalista, questo hotel offre servizi personalizzati per ogni tipo di clientela.

Nel ristorante sul rooftop, potrete gustare ottimi piatti ed emozionarvi per l’incredibile vista sullo skyline di Hollywood.

Qual è il vostro hotel ideale per il prossimo viaggio a West Hollywood? Tagga nei commenti una persona con cui partiresti!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.