
Waltzing Matilda Aviation (WMA) lancerà Connect Airlines, una nuova compagnia aerea che inizierà le operazioni nell’ottobre 2021, collegando l’aeroporto di Toronto Billy Bishop City con gli aeroporti del nord-est e del Midwest degli Stati Uniti.
Utilizzando l’aereo turboelica Q400 costruito in Canada, Connect Airlines offrirà un servizio premium per i viaggiatori d’affari che viaggiano in giornata direttamente all’aeroporto Billy Bishop, nel centro dell’isola di Toronto (sotto).
Fatta salva l’approvazione delle normative, la compagnia aerea fornirà una valida alternativa ai viaggiatori d’affari quando inizieranno a volare di nuovo tra gli Stati Uniti e il Canada.
Connect Airlines sarà la compagnia aerea di lancio del set di soluzioni “Airline-in-a-box” di IBS Software, che consentirà loro di gestire la compagnia aerea su un’unica piattaforma integrata, con un’implementazione simultanea e senza interruzioni e fonti di dati integrate. La soluzione include:
iFly Res, una soluzione di servizio passeggeri incentrata sul cliente di nuova generazione; la prima soluzione NDC nativamente compatibile sul mercato, con funzionalità avanzate di gestione ausiliaria,
iFlight Lite, una piattaforma integrata end-to-end per le operazioni della flotta e dell’equipaggio per consentire alla compagnia aerea di funzionare in modo efficiente sin dall’inizio,
iFlight MRO, una soluzione software di manutenzione e ingegneria che fornisce le basi per implementare i migliori processi aziendali per controllare i costi di manutenzione complessivi.
IBS Software creerà e ospiterà anche il sito Web e l’app mobile di Connect, utilizzando la tecnologia più recente per supportare la personalizzazione e soddisfare le esigenze del viaggiatore d’affari connesso