80 rotte stagionali di cui 22 nuove in Francia, Europa e Nord Africa
Biglietti completamente modificabili e rimborsabili
Per supportare la graduale recupero in viaggio previsto per il periodo estivo, Air France sta aumentando servizi per le destinazioni per il tempo libero.
Durante la stagione estiva, la compagnia aerea gestirà 80 collegamenti stagionali – tra cui 22 nuovi – in Francia, Europa e Nord Africa da Parigi-Charles de Gaulle, Parigi-Orly e gli aeroporti regionali francesi.
Queste rotte stagionali saranno aggiunte al programma di volo esistente di Air France.
14 nuovi colleamentii in Europa e Nord Africa
Con 39 rotte stagionali sulla rete a media capacità, Air France offrirà ai propri clienti una vasta scelta di destinazioni. Questa estate, la compagnia aerea sta aggiungendo 14 nuove direttrici alla sua rete:
Paris-Charles de Gaulle da / per Tangeri e Agadir (Marocco), Monastir (Tunisia), Valletta (Malta), Las Palmas (Isole Canarie, Spagna), Corfù e Rodi (Grecia) dal 5 luglio 2021
Parigi-Orly da / per Bari (Italia) dal 31 maggio 2021, Ibiza (Spagna) e Algeri (Algeria) dal 28 giugno 2021
Marsiglia-Provenza da / per Catania (Italia) dal 26 giugno 2021 e Corfù (Grecia) dal 19 luglio 2021
Nice-Costa Azzurra da / da Londra (Regno Unito) e Tunisi (Tunisia) dal 28 giugno 2021
8 nuove rotte in Francia
Air France accompagnerà anche i propri clienti sui loro viaggi in Francia. 41 Itinerari stagionali saranno disponibili, tra cui 8 nuovi:
Paris-Charles de Gaulle da / da Ajaccio, Bastia, Calvi e Figari dal 5 giugno 2021
Perpignan da / per Brest, Strasburgo e Nantes dal 25 giugno 2021
Biarritz a / da Caen dal 25 giugno 2021
Air France a breve rilascerà il suo programma dei voli a lungo raggio per la stagione estiva 2021.
Questa pianificazione di volo è soggetta a modifiche a seconda delle restrizioni di viaggio. Dall’inizio della crisi Covid-19, Air France ha adeguato la sua offerta in tempo reale, tenendo conto dei cambiamenti nella situazione sanitaria.
1 Modifiche – Possibilità di modificare la data e / o la destinazione del biglietto indipendentemente dalle condizioni tariffarie fino al giorno di partenza del 1 ° volo. Se il prezzo del nuovo biglietto è più alto, la differenza tariffa verrà addebitata al cliente.
2 rimborsi – Possibilità di richiedere un rimborso del biglietto fino al giorno della partenza del 1 ° volo. Se le condizioni tariffarie del biglietto non consentono un rimborso, verrà emesso un voucher di credito valido per un anno, il cui rimborso può essere richiesto in qualsiasi momento.