Emirates rinnova e rinforza le policy di prenotazione

il

  • La compagnia aerea offre la validità dei biglietti più generosa del settore, offrendo ai clienti la possibilità e la flessibilità di trattenere o utilizzare il proprio biglietto in qualsiasi momento per un massimo di 36 mesi
  • Estende la copertura assicurativa di viaggio multirischio gratuita per tutti i clienti
  • Estende lo stato di livello Emirates Skywards e la validità delle miglia per i frequent flyer

Emirates ha annunciato gli ultimi aggiornamenti alle sue già generose politiche di prenotazione, offrendo ai clienti ancora più fiducia e flessibilità per realizzare i loro piani di viaggio.

I clienti in possesso di biglietti emessi prima del 30 settembre 2020 per viaggi prima del 31 dicembre 2021, possono ora riprenotare per viaggiare in qualsiasi momento entro 36 mesi, un’estensione di 12 mesi rispetto alla politica precedente.

I titolari di biglietti emessi dopo il 1 ° ottobre 2020 per viaggi prima del 31 dicembre 2021, possono utilizzare i propri biglietti in qualsiasi momento entro 24 mesi.

Le fee per la riemissione di qualsiasi biglietto saranno annullate e i voucher o le parti inutilizzate dei biglietti Emirates potranno essere rimborsati senza penali.

I clienti che detengono biglietti emessi direttamente da Emirates, sia tramite emirates.com che tramite i centri di vendita al dettaglio e di contatto della compagnia aerea, non devono contattare Emirates poiché i biglietti vengono automaticamente estesi. I clienti che hanno acquistato i biglietti tramite un’agenzia di viaggi dovranno contattare il proprio agente prima della data di scadenza per riemettere i biglietti.

Per ulteriori informazioni sulla politica di cambio di prenotazione di Emirates: https://www.emirates.com/ae/english/help/covid-19/ticket-options/

Assicurazione di viaggio multirischio

Emirates è stata la prima compagnia aerea a fornire una copertura assicurativa di viaggio multirischio globale per tutti i passeggeri e la compagnia aerea sta ora estendendo questa struttura oltre il 31 marzo 2021 fino a nuovo avviso, offrendo valore aggiunto e tranquillità ai propri clienti.

Per maggiori informazioni: https://www.emirates.com/ae/english/before-you-fly/multi-risk-travel-insurance/

Status di livello Emirates Skywards ed estensione delle miglia

Per i suoi fedeli frequent flyer, Emirates Skywards estende lo status dei suoi soci Silver, Gold e Platinum fino al 2022. La validità di qualsiasi Miglia Skywards in scadenza da aprile 2020 è stata ulteriormente estesa fino al 31 agosto 2021, offrendo ai soci Skywards maggiori opportunità di utilizzarle per un’ampia gamma di voli e premi partner, nonché altri privilegi.

Per maggiori informazioni: https://www.emirates.com/il/english/skywards/retain-your-emirates-skywards-status/

Inoltre, Emirates Skywards offre ai soci la possibilità di guadagnare miglia doppie su tutti i voli Emirates e flydubai prenotati dal 1 ° aprile al 30 giugno, per viaggi fino al 30 dicembre 2021. 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.