JetBlue reinventa il servizio transatlantico in economica

il

JetBlue Airways ha annunciato oggi maggiori dettagli sul suo piano per scuotere il mercato transatlantico, questa volta svelando la sua esperienza fondamentale per i viaggiatori che in precedenza hanno volato con offerte di “economia” o “pullman” di altre compagnie aeree. Quando JetBlue lancerà i voli per Londra entro la fine dell’anno, porterà un nuovo livello di servizio e comfort ai clienti che desiderano una grande esperienza a un prezzo basso.

I voli transatlantici di JetBlue presenteranno la sua più recente innovazione: un pasto personalizzato progettato dal gruppo di ristoranti Dig di New York. Oltre al nuovo servizio pasti gratuito, i clienti JetBlue saranno deliziati dagli stessi spaziosi posti a sedere per cui la compagnia aerea è diventata famosa negli Stati Uniti, nei Caraibi e in America Latina. I voli transatlantici di JetBlue saranno caratterizzati dal maggior spazio per le gambe in economica e dai sedili più larghi di quelli che si trovano sulla maggior parte degli aerei a fusoliera larga.

Foto: JetBlue introdurrà nella sua flotta l’aereo Airbus A321 a lungo raggio a corridoio singolo con lo spazio aereo Airbus interno per l’attesissimo servizio transatlantico della compagnia aerea. (Foto: Business Wire)

I clienti sia in core che in Mint – l’esperienza premium recentemente rinnovata di JetBlue – potranno rimanere connessi per tutto il volo con il popolare Wi-Fi gratuito e illimitato ad alta velocità della compagnia aerea. Inoltre, i clienti avranno accesso a una selezione curata di canali TV in diretta incentrati su notizie e sport e una vasta libreria di intrattenimento sullo schienale, consentendo ai clienti di avere un’esperienza a più schermi a bordo, proprio come fanno a casa.

JetBlue introdurrà nella sua flotta il velivolo Airbus A321 a lungo raggio a corridoio singolo con lo spazio aereo Airbus interno per l’attesissimo servizio transatlantico della compagnia aerea. L’aereo a corridoio singolo consentirà a JetBlue di offrire ai clienti un servizio attento e in stile boutique, garantendo allo stesso tempo ampio spazio personale, cestini sopraelevati più grandi, illuminazione personalizzata e un design che conferisce alla cabina una sensazione di wide body.

JetBlue collabora con Dig per ripensare al cibo degli aeroplani

JetBlue ha stretto una partnership con Dig per portare il suo esclusivo concetto di ristorazione personalizzata sui tavoli del vassoio a 35.000 piedi: il primo pasto gratuito di JetBlue in core class. A differenza dei pasti tradizionali serviti oggi su altre compagnie aeree, l’offerta di cibo transatlantico di JetBlue metterà il cliente in controllo, consentendo loro di personalizzare il proprio pasto direttamente sullo schermo dello schienale.

Noto per le sue opzioni di verdure, il menu Dig conterrà una selezione stagionale di proteine, verdure e cereali provenienti consapevolmente in parte da fattorie gestite da minoranze e donne, così come dalla fattoria di Dig, la Dig Acres. I clienti avranno la possibilità di scegliere una delle tre selezioni principali tra cui una proteina o una verdura fornita con una base e due delle tre opzioni laterali calde e fredde. Le voci del menu includeranno offerte sostanziose, come coscia di pollo arrosto su una base di riso integrale con erbe aromatiche e melanzane speziate su quinoa di cocco e cavolfiore, con lati tra cui l’amato mac e formaggio di Dig e un’insalata di pomodori mista proveniente direttamente da Dig Acres nello stato di New York. Per le partenze mattutine, il menù includerà un mix di pietanze dolci e salate della colazione, tra cui un budino di pane ai frutti di bosco e un’insalata di agrumi con miele locale.

Ulteriori offerte di cibo e bevande per i clienti principali includeranno:

Un Pantry a bordo appositamente progettato con un cestino per spuntini self-service che i clienti possono gustare durante il volo.
Bevande analcoliche, caffè, tè, birra, vino e liquori gratuiti.
Un dessert per un dolce dopo pasto e uno spuntino prima dell’arrivo.
Rimanendo fedele al suo impegno sostenibile, JetBlue servirà i suoi pasti in contenitori riutilizzabili e fornirà ai clienti posate realizzate con un polimero naturale.

“Quando abbiamo rivoluzionato i viaggi premium con Mint, uno dei più grandi momenti” wow “per i nostri clienti è stato il nostro nuovo modo di mangiare. L’ottimo cibo non deve essere limitato alla cabina premium e anche i nostri clienti in core meritano un’esperienza culinaria preparata con cura e che offra scelte “, ha affermato O’Brien. “Dig si è guadagnato un grande seguito a New York, Boston e Philadelphia, dove i clienti amano gli ingredienti freschi e il concetto personalizzabile. Volevamo che i clienti in volo avessero la stessa libertà di progettare il proprio pasto, proprio come avrebbero fatto se cenassero in un ristorante Dig “.

Servizio in stile boutique con più spazio personale

JetBlue ha collaborato con Airbus per essere il partner di lancio globale per i nuovissimi interni di Airspace by Airbus, portando per la prima volta in assoluto lo stile a lungo raggio dell’A321. Abbinando il comfort di un wide-body al servizio in stile boutique di un aereo a corridoio singolo, l’esperienza transatlantica della compagnia aerea offrirà il massimo spazio per le gambe in pullman a 32 pollici, con ampi sedili Collins Meridian che sono stati progettati con il feedback dei clienti e comodità in mente.

114 posti con una larghezza ampliata di 18,4 pollici – più ampia della maggior parte dei sedili che si trovano oggi sugli aerei wide-body – che offrono ai clienti più spazio e comfort in un’esperienza economica rispetto a qualsiasi vettore nel mercato transatlantico.
Quattro file di sedili Even More® Space con fino a sei pollici in più di spazio per le gambe.
Pareti laterali ridisegnate che offrono spazio aggiuntivo per le spalle e cornici delle finestre più grandi per una maggiore spaziosità e una migliore visuale.
Comfort migliorato del cuscino e poggiatesta regolabili con Ultraleather® premium, un materiale in pelle vegana più morbido e traspirante.
Il design sagomato dello schienale a livello del ginocchio crea ulteriore spazio abitativo per ogni cliente.
Vano schienale dal design personalizzato con tasche in rete, perfettamente dimensionato per bottiglie d’acqua e oggetti sfusi.
Alimentazione da sedile facile da raggiungere, con porte CA e USB-C.
Mantenere i clienti sia in Mint che Core collegati attraverso lo stagno

Con Thales AVANT e la connettività ViaSat-2, JetBlue sarà l’unica compagnia aerea a offrire Wi-Fi illimitato e gratuito ad alta velocità su tutti i voli transatlantici, fornendo ai clienti sia in Mint che core con la possibilità di connettere dispositivi e trasmettere in streaming, navigare o chattare durante l’intero volo, da gate a gate.

Proprio come negli Stati Uniti, i clienti transatlantici di JetBlue potranno godere di un’esperienza multischermo con più dispositivi collegati al Wi-Fi e intrattenimento gratuito sullo schienale, riflettendo il modo in cui le persone utilizzano la tecnologia a casa.

JetBlue rafforzerà la sua reputazione di leader del settore nelle opzioni di intrattenimento in volo con una selezione impareggiabile di opzioni per tenerli a guardare durante tutto il volo, inclusa una selezione curata di canali TV in diretta, che è stata una delle caratteristiche distintive di JetBlue sin dal suo primo ha lanciato il servizio nel 2000.

Schermo da 10,1 pollici ad alta definizione 1080P su ogni sedile.
Una selezione curata di canali TV internazionali in diretta incentrati su notizie e sport.
Ampia libreria di contenuti on-demand tra cui stagioni complete di spettacoli, centinaia di film e contenuti premium da HBO e SHOWTIME.
Connettività Fly-Fi® espansa, che fornisce copertura a quasi tutta la rete JetBlue, anche sull’Atlantico.
Esperienza multischermo che consente ai clienti di utilizzare una vasta gamma di dispositivi contemporaneamente, incluso l’intrattenimento HD sullo schienale, proprio come farebbero nel loro soggiorno.
Funzione Picture-in-Picture.
Mappa di volo 3D migliorata che offre diversi modi per tenere traccia del tempo fino alla destinazione.
Funzionalità di associazione del dispositivo palmare personale da utilizzare come telecomando o controller di gioco.
Esperienza digitale personalizzata sullo schienale, che consente ai clienti di sfogliare e personalizzare il loro pasto Dig direttamente sul touchscreen.
Fare dichiarazioni audaci e di marca in modo funzionale

JetBlue sta massimizzando lo spazio aereo degli interni di Airbus per creare un’esperienza cliente elevata in tutta la cabina. Ogni aspetto del velivolo è stato meticolosamente personalizzato per creare un ambiente perfetto per fornire il premiato servizio di JetBlue.

Spaziosi scomparti sopraelevati per maggiore capacità nel bagaglio a mano.
Illuminazione d’atmosfera a LED personalizzata progettata per ridurre il jet lag creando un ambiente che supporta i ritmi circadiani naturali del corpo.
Iconico soffitto luminoso con un motivo disegnato esclusivamente da JetBlue.
Suggestivo ingresso ridisegnato con luci brillanti e accoglienti finiture residenziali.
Quattro bagni con motivi in ​​piastrelle della metropolitana: un cenno al fatto che JetBlue è la Hometown Airline® di New York.
L’esperienza della zecca transatlantica

JetBlue ha recentemente svelato una versione reinventata della sua popolare esperienza Mint, che per prima ha sconvolto il mercato con una nuova interpretazione dei viaggi premium a un prezzo “non premium” nel 2014. La prima riprogettazione completa di JetBlue di Mint ora stabilirà un nuovo standard sui voli transatlantici, con 24 suite private con una porta scorrevole per ogni cliente Mint, un cuscino del sedile progettato su misura da Tuft & Needle e innumerevoli tocchi di design che aiutano ogni cliente a sentirsi a casa nell’aria. Come parte dell’aggiornamento, JetBlue introdurrà anche la sua ultima innovazione, lo straordinario Mint Studio ™, che offrirà il massimo spazio in un’esperienza premium da qualsiasi compagnia aerea statunitense (b).

I dettagli su tariffe, orari e quale aeroporto di Londra sarà servito saranno annunciati in una data successiva.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.