Spirit Airlines aggiunge nuovi voli da Los Angeles e una terza destinazione in Messico

il

Spirit Airlines ha annunciato l’intenzione di espandersi a livello internazionale dall’aeroporto internazionale di Los Angeles (LAX) dopo due decenni di fornitura di tariffe basse e di alto valore a livello nazionale. La compagnia aerea offrirà voli giornalieri tra LAX e l’Aeroporto Internazionale di Los Cabos (SJD) a partire dal 5 maggio e voli diretti per l’Aeroporto Internazionale Licenciado Gustavo Diaz Ordaz di Puerto Vallarta (PVR), a partire dal 1 ° luglio.

Spirit offrirà inoltre agli Ospiti gli unici voli non-stop da LAX a Columbus (CMH), Milwaukee (MKE), LaGuardia (LGA) e Louisville (SDF), nonché un nuovo volo non-stop per St.Louis (STL), ampliando sostanzialmente il offerte di voli della compagnia aerea nel sud della California.

New Spirit Airlines Service in Los Angeles
Destination:Flights Available:Start Date:
Los Cabos (SJD)DailyMay 5
  Louisville (SDF)Daily  May 27
  St. Louis (STL)Daily  May 27
Columbus (CMH)DailyJune 9
  LaGuardia (LGA)Saturday Only June 12
Milwaukee (MKE)DailyJune 24
  Puerto Vallarta (PVR)Daily  July 1

Nel 1999, Spirit ha lanciato il suo servizio in California con voli in partenza da LAX, e in seguito è cresciuto fino a servire Sacramento (SMF), Oakland (OAK) e San Diego (SAN). Di recente, Spirit ha intensificato gli investimenti nel bacino di LA aggiungendo servizi a Burbank (BUR) e Orange County (SNA).

In altre notizie, Spirit sta espandendo la sua crescita internazionale con nuovi voli da Dallas-Fort Worth, Houston e Los Angeles a Puerto Vallarta.

La compagnia aerea offrirà voli giornalieri tra Puerto Vallarta e l’aeroporto internazionale di Los Angeles (LAX), oltre a un servizio tre volte alla settimana dall’aeroporto intercontinentale George Bush (IAH) di Houston e dall’aeroporto internazionale di Dallas-Fort Worth (DFW), operante il martedì, il giovedì e la domenica .

I voli Spirit Airlines per Puerto Vallarta (STL), ampliando sostanzialmente l’offerta di voli della compagnia aerea nel sud della California.

Destination:Flights Available:Start Date:
Los Angeles (LAX)DailyJuly 1
  Dallas-Fort Worth (DFW)3x Weekly  July 1
  Houston (IAH)3x Weekly  July 1

Spirit aggiungerà anche un servizio non-stop tra LAX e Los Cabos, Messico (SJD) a partire dal 5 maggio. La rotta sarà il primo servizio internazionale di Spirit da Los Angeles, a cui si unirà Puerto Vallarta quando verrà lanciato il mese successivo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.