WestJet ha annunciato che estenderà la sua sospensione temporanea dei voli leisure internazionali verso destinazioni in Messico e nei Caraibi fino al 4 giugno 2021.

“Stiamo estendendo la nostra sospensione con la chiara aspettativa che con la vaccinazione di più canadesi, la politica del governo cambierà”, ha affermato Ed Sims, Presidente e CEO di WestJet. “Continuiamo a sostenere la sostituzione delle quarantene alberghiere obbligatorie con un regime di test equo e coerente con gli standard globali in tutti i punti di ingresso nel nostro paese. Oltre a un’introduzione accelerata e di successo del vaccino, questa transizione politica sosterrà il riavvio sicuro dei viaggi e contribuirà a stimolare l’economia canadese, dove un lavoro su dieci è legato al turismo “.
Gli ospiti con itinerari interessati saranno avvisati in modo proattivo delle cancellazioni. Dal 1 ° novembre 2020, WestJet fornisce rimborsi a tutti i viaggiatori, indipendentemente dalla classe tariffaria prenotata in cui WestJet ha avviato la cancellazione.
“Rimaniamo concentrati su una soluzione a lungo termine che serva i migliori interessi dei canadesi”, ha continuato Sims. “Un framework sicuro per il riavvio del viaggio è il modo più efficace per sostenere questi interessi e ripristinare i posti di lavoro”.