
Alaska Airlines sta aumentando i suoi voli e il suo impegno per la contea di Santa Rosa / Sonoma con più voli diretti tra la California meridionale e il cuore del paese del vino. A partire dal 1 giugno, la compagnia aerea offrirà un servizio giornaliero non-stop tra Santa Rosa / Sonoma County e Burbank. L’8 settembre, l’Alaska aggiungerà ulteriori voli sia per Orange County che per San Diego.
Con il volo aggiuntivo per l’aeroporto di Hollywood Burbank, la compagnia aerea avrà un servizio non-stop verso sei destinazioni dalla contea di Sonoma: Burbank, Los Angeles, Portland, Orange County, San Diego e Seattle / Tacoma. Entro l’autunno, l’Alaska opererà 13 partenze nei giorni di punta, inclusi otto voli diretti giornalieri per gli aeroporti della California meridionale.
L’Alaska è stata la prima compagnia aerea commerciale a riprendere il servizio per l’aeroporto della contea di Charles M. Schulz-Sonoma nel 2007. La compagnia aerea è stata a lungo la più grande compagnia aerea dell’aeroporto. Nel 2019, tre passeggeri su quattro per la contea di Santa Rosa / Sonoma hanno volato in Alaska.
La nuova rotta tra Santa Rosa / Sonoma e Burbank sarà servita dal jet Embraer 175, un aereo con solo finestrino e posti a sedere in corridoio; non ci sono posti centrali. Gli ospiti godranno di un servizio pluripremiato in una cabina a tre classi che include First Class e Premium Class; centinaia di film e programmi TV gratuiti disponibili per la visualizzazione su dispositivi personali; SMS gratuiti sulla maggior parte dei voli; e connettività Wi-Fi per l’acquisto.