American Airlines firma per il secondo anno come “compagnia aerea ufficiale di Dream Flights”


Dream Flights, un’organizzazione senza scopo di lucro dedicata a onorare i veterani e gli anziani americani che vivono in comunità di pensionati e di assistenza a lungo termine, è lieta di annunciare che American Airlines continuerà a fungere da “compagnia aerea ufficiale per voli da sogno”, che quest’anno ha lanciato l’Operazione September Freedom, una missione storica per individuare e onorare il maggior numero possibile di eroi veterani della seconda guerra mondiale con voli da sogno gratuiti su biplani restaurati dell’era della seconda guerra mondiale.

I piloti di Dream Flights, molti dei quali volano per le principali compagnie aeree, tra cui American Airlines, e sono essi stessi veterani militari in servizio o in pensione, offriranno volontariamente il loro tempo per pilotare i veterani della Seconda Guerra Mondiale nella più grande flotta del paese di aerei Stearman restaurati. Le migliaia di dollari risparmiati sui costi di viaggio per i membri degli equipaggi e i piloti che viaggiano agli eventi Dream Flights utilizzando le miglia AAdvantage® aiuteranno a coprire il costo dei Dream Flights, che sono sempre gratuiti per i veterani.

L’Operazione September Freedom si svolgerà dal 1 ° agosto al 30 settembre 2021. Dream Flights fa affidamento su sponsorizzazioni e donazioni aziendali e individuali per coprire i costi di manutenzione, carburante e altre spese operative relative a Dream Flights. Le opportunità di sponsorizzazione e donazione sono disponibili visitando http://www.dreamflights.org/donate.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.