Air Italy : per i liquidatori a fine giugno scadrà la CIGS

il

Continuano le manifestazione per chi e’ ancora rimasto in Air Italy, la CIGS scadrà a fine giugno come affermano i due commissari liquidatori, a suo tempo nominati dalla proprietà l’11 febbraio 2020, quando il vettore e’ stato posto in liquidazione in bonis.

L’articolo al link:

https://www.olbia.it/-air-italy-per-i-liquidatori-fine-cigs-alla-scadenza-del-30-giugno?fbclid=IwAR1u-eumKCYhSPqVppREC8mBKeT-6dk-zAMF92DmjEeZxyOC_oEown19daE

dove viene indicato che il 26 aprile davanti a Villa Devoto ci sarà una manifestazione sotto le finestre della Giunta Regionale della Regione Autonoma della Sardegna.
L’articolo da conto dell’esito della videoconferenza con i due commissari liquidatori, che non vogliono chiedere ulteriore CIGS, i quali dicono che non ci sono attualmente manifestazioni d’interesse concrete e reali per asset aziendali da potenziali acquirenti, che siano andate oltre le iniziali formalità .

I sindacati chiedono che non sia domandato a ENAC la cancellazione del COA visto che la liquidazione durerà’ ancora per tutto il 2021.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.