IN EMILIA ROMAGNA CURE TERMALI APERTE IN SICUREZZA E SENZA INTERRUZIONE

il

Le Terme dell’Emilia Romagna continuano ad erogare le cure termali e ad accogliere i propri ospiti nella piena osservanza dei protocolli di sicurezza. Continua quindi ad essere possibile fruire delle cure termali, terapie ricono-sciute dal Servizio Sanitario Nazionale e utili per contrastare e prevenire di-sturbi di adulti e bambini.
“In merito alle notizie che stanno circolando in queste ore in ordine all’apertura dei Centri Termali, COTER Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna e Federterme – Confindustria precisano che – prosegue presso le Terme, senza alcuna interruzione, l’erogazione delle cure termali e delle altre prestazioni sanitarie e riabilitative sempre nel rispetto dei protocolli di sicurezza. Il 15 maggio in zona gialla – le piscine all’aperto, non terapeutiche, dei Centri Termali potranno riprendere la loro attività. Il 1° luglio in zona gialla – invece ripartiranno i trattamenti wellness, sempre seguendo le linee guida in vigore”.
Le Terme dell’Emilia Romagna sono da sempre presidi sanitari a difesa della salute in virtù dell’accreditamento con il Servizio Sanitario Na-zionale, della qualità delle acque termali, della qualificazione del personale e dell’assetto organizzativo che vede nella presenza continua dei medici un punto di forza delle proprie attività.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.