Chrono Aviation avrà a breve il suo primo B737/800

il

Questo è un grande giorno per Groupe Chrono Aviation. Sebbene continui a registrare una crescita spettacolare nonostante la pandemia, ha annunciato l’acquisizione del più grande aereo della sua storia, un Boeing 737-800 (737-8Q8, C-FMBO, msn 30631). L’aereo di nuova generazione, precedentemente di proprietà di Air Transat, sarà il primo del suo genere in Quebec ad essere offerto esclusivamente su charter. Questo annuncio implica l’aggiunta di 20 nuovi dipendenti all’interno dell’azienda.

Con una capacità di 189 passeggeri, una lunghezza complessiva di 39,5 metri o 129 piedi e 6 pollici, o più della metà di un campo da calcio americano, l’aggiunta di questo velivolo all’avanguardia segna una pietra miliare nella storia dell’azienda.

Nei prossimi mesi, il team Chrono lavorerà duramente per rimettere in servizio l’aereo e le stelle Transat saranno presto sostituite da un nero opaco. L’aggiunta di questo primo 737-800 creerà circa 20 nuovi posti di lavoro nella compagnia e confermerà, senza dubbio, la posizione di Chrono Aviation come leader del Quebec nel settore del charter aereo.

Groupe Chrono annuncerà presto le prime destinazioni dell’aereo.

Groupe Chrono dispone di una flotta di 14 aeromobili, di cui 3 Boeing. Con sede negli aeroporti di Quebec City e Saint-Hubert, dove la società gestisce anche LUX, il più grande FBO di Montreal, Chrono impiega 280 persone. Fondata nel 2012, è l’azienda del Quebec con la flotta più diversificata.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.