La rappresentanza di Kenya Tourism Board in Italia affidata all’agenzia di comunicazione integrata PR & Go Up Communication Partners

il

Kenya Tourism Board (KTB) torna a comunicare in Italia e sceglie PR & Go Up Communication Partners come ufficio di rappresentanza sul mercato italiano.
L’incarico è stato assegnato al termine di una consultazione internazionale a Travel Lifestyle Network (TLN), la rete di agenzie specializzate in marketing e comunicazione per il turismo ed il lifestyle di cui l’agenzia milanese è co-fondatrice e partner unico per l’Italia. Il mandato si estende anche a Francia e Germania, dove il network è rappresentato dalle agenzie Group Expression e KPRN, e a Regno Unito e Irlanda, mercati di riferimento dell’agenzia londinese The PC Company che si occuperà anche del coordinamento del gruppo di lavoro pan-europeo. 
PR & Go Up Communication si occuperà di promuovere e valorizzare la destinazione attraverso attività di ufficio stampa e media relations e operazioni di comunicazione integrata e sarà il principale punto di riferimento per i principali stakeholder della filiera turistica come tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree e incentive house. 
L’avvio di questa nuova e strategica collaborazione mira a rafforzare il percepito della destinazione in Italia nel momento cruciale della preparazione alla ripresa del turismo internazionale, facendo leva sui suoi punti di forza. Il Kenya è noto soprattutto per la sua ampia offerta di safari, che si possono vivere in oltre 45 parchi nazionali, incluso il famoso Maasai Mara, una meravigliosa riserva naturale. La destinazione è anche nota per le sue spiagge bianche e per le esperienze adrenaliniche che offre ai visitatori; le avventure più indimenticabili sono raccolte in una collezione denominata Magical Kenya Signature Experiences. 
Sono molto contenta di questo nuovo inizio” afferma Betty Radier, Amministratore Delegato di Kenya Tourism Board. “Insieme all’expertise delle agenzie di Travel Lifestyle Network potremo bussare alla porta di un numero ancora più alto di turisti mentre pianifichiamo la ripresa del settore. Il turismo, infatti, è stato duramente colpito dalla pandemia ma è proprio in questo momento che dobbiamo reagire e attivarci per non farci trovare impreparati con i viaggiatori non appena il settore ripartirà.” conclude Radier. 
L’inizio di questa nuova avventura rappresenta per tutti noi una ventata di positività” commenta Albert Redusa Levy, CEO di PR & Go Up Communication Partners – “L’expertise che contraddistingue le varie agenzie di Travel Lifestyle Network ci ha permesso anche questa volta di cooperare con grande sinergia, raggiungendo traguardi importanti per il momento storico che stiamo vivendo. L’ingresso di Kenya Tourism Board arricchisce il portfolio di destinazioni internazionali della nostra agenzia integrata e conferma la leadership del nostro network nel settore del turismo. Il cliente avrà al nostro interno tre figure di rilievo che lo seguiranno nelle persone di Chiara Borghi, che fa parte del board di direzione, Marialuisa Scatena ed Eva Barri.” 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.