Sandals Resorts International si espande in Jamaica


Sandals Resorts International continua la propria espansione in Giamaica e annuncia l’acquisizione di tre nuove strutture, che vanno ad arricchire l’offerta del Gruppo sull’isola caraibica. Secondo quanto riportato da Adam Stewart, Executive Chairman di SRI, Sandals Resorts ristrutturerà due resort all-inclusive in Giamaica acquisiti lo scorso anno, l’ex Jewel Dunn’s River Beach Resort & Spa a Ocho Rios e Jewel Runaway Bay Beach Resort & Waterpark, più una terza struttura che sorgerà fronte mare nei pressi del resort Ocho Rios. Tre distinte strutture che andranno ad ampliare il portfolio dei brand Sandals Resorts e Beaches Resorts.

Grazie a questo progetto, la proprietà Dunn’s River a Ocho Rios farà nuovamente parte della famiglia Sandals, con lo stesso nome con cui fu originariamente inserito nel portfolio nel 1990, Sandals Dunn’s River.“Il Sandals Dunn’s River ha un significato speciale per la nostra famiglia perché la sua storia è la storia dell’evoluzione della Giamaica come destinazione turistica. Mio padre è cresciuto sulla spiaggia di Ocho Rios e questo hotel, il primo nel suo genere quando è stato costruito negli anni ’50, rappresentava la massima espressione del fascino dell’epoca e ha stuzzicato la sua immaginazione. Ora che la struttura era nuovamente acquisibile, abbiamo colto al volo l’opportunità di riportare l’hotel nel portfolio Sandals”, ha segnalato Adam Stewart.

Stewart ha inoltre annunciato che il nuovo Sandals Dunn’s River verrà rinnovato in toto e che l’adiacente terreno fronte oceano verrà trasformato in un ulteriore nuovo resort, il Sandals Royal Dunn’s River, un moderno resort di lusso con circa 250 camere e suite. Questi due hotel ‘gemelli’ opereranno in modo molto simile ai già esistenti ed adiacenti tra loro Sandals Barbados e Sandals Royal Barbados, sulla base dell’idea sviluppata da SRI, ovvero offrendo agli ospiti la possibilità di usufruire di tutti i servizi dei due resort all-inclusive a Barbados.

Il Resort Runaway Bay, un rinomato hotel di proprietà giamaicano situato tra Ocho Rios e Montego Bay, subirà anche un’ampia riqualificazione per diventare Beaches Runaway Bay Resort, il terzo Beaches Resort per famiglie in Giamaica. Una volta conclusa l’opera di ristrutturazione, il resort disporrà di circa 400 ampie suite con una, due, tre o quattro camere da letto, progettate per ospitare le famiglie molto numerose. Gli ospiti del Beaches Runaway Bay avranno anche accesso al Runaway Bay Golf Club, con un campo da golf da campionato a 18 buche par 72.

La Giamaica giocherà sempre un ruolo fondamentale nei nostri progetti di espansione e innovazione dell’ospitalità caraibica. Ci sono numerose opportunità sull’isola e il momento è maturo dato che il trend attuale dei turisti è quello di tornare in località dove sono già stati e affidarsi a brand che già conoscono”, ha concluso Adam Stewart, Executive Chairman SRI.

da advtraining.it

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.