Ethiopian Airlines è la prima aerolinea dell’Africa a fare i test del IATA Travel Pass

il

Ethiopian Airlines Group è diventata la prima compagnia aerea africana a condurre una prova di IATA Travel Pass, un’app mobile di viaggio digitale per migliorare l’efficienza nei test o nelle verifiche dei vaccini.

Quando i viaggi riprenderanno, i viaggiatori necessitano di informazioni accurate relative al COVID-19 come i requisiti dei test e dei vaccini che variano da paese a paese. L’iniziativa del IATA Travel Pass aiuta a verificare l’autenticità delle informazioni sui test presentate dai viaggiatori, essenziale per garantire la sicurezza dei passeggeri nel rispetto dei requisiti di ingresso dei paesi.

Il processo sarà condotto sui voli da Addis Abeba a Washington DC e Toronto, nonché sui voli da Londra e Toronto ad Addis Abeba, a partire da oggi. Ethiopian è passata al digitale in tutte le sue operazioni per evitare contatti fisici e lotta alla diffusione della pandemia e ora, si imbarca in questa iniziativa che consentirà ai passeggeri di assaporare un’esperienza di volo senza precedenti.

Il Travel Pass contribuirà a creare un passaporto digitale, ricevere certificati di test e vaccinazione e verificare che siano sufficienti per il loro percorso e condividere certificati di test o vaccinazione con compagnie aeree e autorità per facilitare il viaggio. L’app di viaggio digitale eviterà inoltre la documentazione fraudolenta e renderà i viaggi aerei più convenienti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.