Avelo Airlines ha spiccato il volo

il

Il volo inaugurale della prima nuova compagnia aerea principale americana in quasi 15 anni – Avelo Airlines – è partito questa mattina dall’aeroporto di Hollywood Burbank (BUR) per l’aeroporto Charles M. Schulz-Sonoma County (STS), la porta d’accesso alla regione vinicola della California.

Il volo inaugurale di Avelo è partito da BUR alle 10:30 PDT con arrivo previsto in STS alle 11:55 PDT. Il volo inaugurale da STS a BUR parte oggi alle 15:55. ora locale, con le 17:35 arrivo previsto a BUR.

Avelo Airlines decolla con il primo volo tra Burbank e Santa Rosa all’aeroporto di Hollywood Burbank il 28 aprile 2021 a Burbank, in California.

La rotta sarà servita da Boeing 737-800 da 189 posti.

Un arrivo nel primo pomeriggio e una partenza nel tardo pomeriggio da STS forniranno ai turisti una maggiore comodità durante la pianificazione dei loro viaggi da e per Los Angeles, la regione vinicola e la circostante Bay Area. Il volo XP 101 di Avelo Airlines parte da BUR tutti i giorni alle 15:40. arrivo in STS alle 17:05 ora locale; il volo XP 102 parte da STS tutti i giorni alle 17:45 arrivo a BUR alle 19:20

Altre destinazioni prendono il volo questa settimana

Oltre a STS, Avelo inizierà il servizio questa settimana tra BUR e due destinazioni preminenti negli Stati Uniti occidentali

Il 29 aprile Avelo lancerà un servizio tre volte a settimana tra BUR e il Tri-Cities Airport (PSC) a Pasco, Washington. Il più grande aeroporto della regione del sud-est di Washington e del nord-est dell’Oregon, il PSC è situato nel cuore vibrante e soleggiato della vasta regione vinicola di Washington. Il volo XP 103 di Avelo Airlines parte da BUR martedì, giovedì e sabato alle 8:00 e arriva a PSC alle 10:20; il volo XP 104 parte da PSC alle 11:00 e arriva a BUR alle 13:30.

Il 30 aprile inizierà il servizio quattro volte a settimana tra BUR e l’Aeroporto Internazionale di Bozeman Yellowstone (BZN), l’onramp per Big Sky Country e il Parco Nazionale di Yellowstone. Il volo Avelo Airlines XP 105 parte da BUR la domenica, il lunedì, il mercoledì e il venerdì alle 8:00 con arrivo in BZN alle 11:25; il volo XP 106 parte da BZN alle 12:05 arrivo a BUR alle 13:40

Entro la fine di maggio, Avelo fornirà un servizio non-stop tra la sua base iniziale a BUR e 11 destinazioni negli Stati Uniti occidentali, tra cui Arcata-Eureka, Redding e Santa Rosa, California; Bend – Redmond, Eugene e Medford, Oregon; Bozeman, Montana; Grand Junction, Colorado; Pasco, Washington; Phoenix – Mesa, Arizona; e Ogden – Salt Lake City, Utah.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.