KLM aggiorna gli interni di 14 B737/800.L’aereo peserà 700 kg in meno

il

KLM Royal Dutch Airlines ha avviato il rinnovo completo delle cabine di 14 Boeing 737-800, sia per la Business Class che per la Economy Class. Gli aeromobili rinnovati, utilizzati principalmente per i voli europei, offrono ai passeggeri più comfort e stile e consumano meno carburante perché la cabina rinnovata pesa 700 chili in meno.

Il primo aereo ristrutturato è già entrato in servizio. Nel marzo 2022, l’interno dell’ultimo di questa serie di 737-800 sarà completamente trasformato. Tutte le attività sono svolte dalla divisione Ingegneria e Manutenzione di KLM.

Sedili comodi e leggeri

I nuovi sedili dal design ergonomico per la Business Class e la Economy Class offrono più comfort e più spazio per le gambe. Il rivestimento è realizzato principalmente in pelle riciclata. I sedili sono in media più leggeri del 20%, riducendo il peso totale della cabina di 700 kg. Ciò consente di risparmiare 58 tonnellate di carburante e 184 tonnellate di emissioni di CO2 per aeromobile all’anno. Per tutti i 14 aeromobili messi insieme, ciò rappresenta un risparmio annuo di carburante di 812 tonnellate e una riduzione di 2.576 tonnellate di emissioni di CO2.

Stile e praticità

Tutti i Boeing 737-800 ristrutturati sono dotati di Wi-Fi. Per utilizzare il servizio, i passeggeri possono acquistare voucher sul portale di bordo gratuito di KLM. I passeggeri ricevono sempre 30 minuti di messaggistica gratuita. Ogni posto ha la sua porta USB per ricaricare i dispositivi durante il volo. Contenitori sopraelevati più grandi offrono più spazio di stivaggio a bordo. L’illuminazione crea una diversa impressione con il sistema a LED, crea un’atmosfera fresca o rilassante, a seconda dell’ora del giorno.

Fare clic qui per un tour a 360 gradi della nuova cabina.

“KLM vuole offrire ai suoi passeggeri ancora più comfort e stile sui voli europei, riducendo le emissioni di CO2 dei voli. Questo è il motivo per cui KLM continua a investire nel suo prodotto di bordo e nella sua sostenibilità, in modo da poter continuare a soddisfare le aspettative dei nostri clienti ed uscire più forti dalla crisi “.
Boet Kreiken, Vicepresidente esecutivo Customer Experience, KLM

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.