Delta : Bill Lentsch dice cosa i passeggeri devono conoscere per volare ora

il

Mentre le vaccinazioni COVID-19 e la domanda di viaggi dei consumatori accelerano con l’avvicinarsi dell’estate, molti clienti Delta stanno prendendo il volo e reclamando le loro vite nei prossimi mesi, alcuni per la prima volta da molto tempo. Bill Lentsch, Chief Customer Experience Officer di Delta, risponde a sei domande comuni su come sono le cose in questi giorni, sia a terra che in volo:

Come devo prepararmi prima del volo?
Bill Lentsch
Bill: Il viaggio è cambiato molto nell’ultimo anno e il team Delta ha lavorato duramente per fornire ai clienti gli strumenti digitali di cui hanno bisogno per un’esperienza di viaggio più fluida. Il nostro nuovo Travel Planning Center è una guida one-stop per gestire le restrizioni di viaggio, i requisiti dei test e tutto il resto lungo il viaggio. E la nostra mappa Delta Discover aggiornata e integrata ha più filtri e funzionalità per aiutare i clienti a decidere dove andare, consentendo loro di prenotare un biglietto in pochi clic.

Prima del volo, assicurati di scaricare l’app Fly Delta per accedere rapidamente alla tua carta d’imbarco digitale e alle notifiche importanti sul tuo viaggio. Se hai bisogno di aiuto in movimento, puoi inviare un messaggio a un rappresentante Delta nell’app o su ondelta.com per un’assistenza rapida e conveniente. Non dimenticare di controllare la tua posta elettronica per informazioni dettagliate, indicazioni e suggerimenti sul tuo prossimo viaggio.

Delta sta adeguando i suoi protocolli di salute e sicurezza con l’aumento delle vaccinazioni COVID-19?
Bill: È davvero incoraggiante vedere e sentire così tante persone che si vaccinano ultimamente. In effetti, quasi il 75% dei nostri clienti statunitensi ci dice che saranno vaccinati entro l’inizio dell’estate. È un progresso incredibile. Tuttavia, continuare a indossare una maschera è uno dei modi più importanti con cui i clienti e i dipendenti Delta possono aiutare a prevenire la diffusione di COVID-19 e rimaniamo pienamente impegnati a rispettare il nostro requisito di maschera di lunga data, che è in linea con la legge federale. A partire da maggio, inizierai a vedere altri dipendenti Delta posizionati nelle hall degli aeroporti per fornire assistenza e aiutare a ricordare a te e ai tuoi colleghi clienti di indossare una maschera o una copertura per il viso quando entrate in aeroporto.

Quei rigorosi requisiti della maschera, combinati con tutto ciò che abbiamo appreso sul virus quest’anno con l’aiuto dei nostri partner esperti presso la Mayo Clinic ed Emory, così come il nostro Chief Health Officer Dr. Henry Ting, ci hanno dato la fiducia necessaria per evolvere alcuni dei nostri altri protocolli:

Quando iniziamo a rendere disponibili più posti a partire dal 1 ° maggio, è probabile che noterai meno adesivi di distanza sui pavimenti degli aeroporti, sui Delta Sky Club, sui posti a sedere del gatehouse e sulle jetways per consentire ai clienti aggiuntivi nei nostri spazi aeroportuali. Ma le postazioni disinfettanti per le mani e gli scudi in plexiglass ai banchi del check-in Delta, a Clubs e ai banchi gate rimarranno tutti al loro posto.
Mentre il nostro team di Global Cleanliness persegue rivestimenti superficiali di lunga durata che consentano una protezione duratura in volo, gli interni dei nostri aeromobili, le lobby per il check-in, i chioschi self-service, i Delta Sky Club, i banchi dei gate e il ritiro bagagli saranno comunque completamente puliti in tutto il giorno. Continueremo inoltre a disinfettare ogni notte gli aeromobili a bordo, le lobby degli aeroporti, i ponti dei jet, i gatehouse e i club con spray elettrostatico, che tiene conto delle recenti linee guida CDC sulla sanificazione delle superfici.
Man mano che abbiamo imparato di più su COVID-19, abbiamo innovato in termini di pulizia e continuato ad evolvere i nostri livelli di protezione per offrirti un’esperienza di viaggio più sicura e flessibile come parte del Delta CareStandard. Ma anche dopo la fine della pandemia, la pulizia continuerà a caratterizzare l’esperienza premium che i clienti si aspettano da Delta. Puoi essere certo che mentre andiamo avanti, manterremo il nostro rigore sulla pulizia. Come ho già detto molte volte, non c’è davvero un traguardo per questo.
Come promemoria, l’aria su tutti gli aeromobili viene ancora ricircolata completamente da 10 a 30 volte all’ora con aria fresca, esterna o attraverso filtri HEPA di livello industriale, che estraggono oltre il 99,99% delle particelle, compresi i virus. Questi sono gli stessi tipi di filtri utilizzati nelle sale operatorie ospedaliere e li sostituiamo a bordo due volte con la frequenza consigliata.
Cos’altro dovrei aspettarmi di vedere in aeroporto quest’estate?
Bill: Dalle concessioni aeroportuali appena riaperte a una rete rafforzata per portare i clienti verso più luoghi che vogliono andare, ci sono così tante cose da aspettarsi quest’estate mentre diamo il benvenuto a più di voi a bordo. Al centro di tutto ciò è lavorare per mantenere le persone in movimento durante le esperienze aeroportuali nel modo più efficiente possibile.

Molti di voi hanno perso il nostro servizio di consegna bagagli sul marciapiede e siamo entusiasti di annunciare che abbiamo iniziato il ritorno di Sky Caps questo mese e proseguirà fino all’estate nella maggior parte dei nostri mercati del tempo libero come opzione extra per ridurre l’affollamento nella hall .

La TSA continua ad assumere addetti ai controlli di sicurezza per garantire che i checkpoint siano adeguatamente dotati di personale per l’estate, e continueranno molti dei protocolli di sicurezza e pulizia che hanno avviato durante la pandemia anche durante il recupero, come la protezione in plexiglass e la verifica dell’identità senza contatto in alcuni casi. aeroporti. Ed ecco il mio consiglio di viaggio preferito: iscriviti a TSA PreCheck o CLEAR per velocizzare la tua esperienza di sicurezza.

Infine, sappiamo che i nostri clienti hanno una rinnovata eccitazione per tornare nel mondo e siamo altrettanto entusiasti di metterli in contatto con esso. Anche se non è una novità, ricordati di arrivare almeno due ore prima dei voli nazionali e tre ore prima dei viaggi internazionali per consentirti di arrivare comodamente al gate in tempo.

Com’è l’esperienza nei Delta Sky Club in questi giorni?
Bill: Siamo entusiasti che tutti i nostri Delta Sky Club saranno aperti per gli ospiti entro questa estate. Man mano che renderemo disponibili più posti a bordo, i club ripristineranno posti a sedere aggiuntivi in ​​base alle esigenze di capacità e seguendo le linee guida locali sull’occupazione. Ci si può anche aspettare che le offerte di cibo e bevande in evoluzione nei club inizino a maggio e continuino per tutta la primavera e l’estate; molti dei nostri ospiti sperimenteranno la nostra gamma completa di postazioni di cibi freschi caldi e freddi con servizio di accompagnamento. Altre località selezionate reintrodurranno Chef’s Tables con un elemento caldo e stagionale della giornata, oltre a una migliore selezione di cibi freschi, panini caldi per la colazione e zuppe.

Se stai viaggiando per Fort Lauderdale quest’estate, tieni d’occhio l’apertura del nostro bellissimo nuovo club alla fine di giugno. Come tutti i nostri club, puoi rilassarti e ricaricarti nel nuovo spazio progettato con cura con il nostro premiato programma di bevande, offerte di cibo reinventate e altri servizi premium forniti con cura.

Com’è l’esperienza a bordo adesso? Riprendi il servizio di cibo e bevande?
Bill: Come ho già detto, l’aumento della domanda e dei tassi di vaccinazione ci ha dato la fiducia non solo per aprire più posti, ma anche per reintrodurre il servizio di snack e bevande a bordo. È stata una buona notizia per i nostri clienti: finora stiamo assistendo a miglioramenti a due cifre nei nostri punteggi di soddisfazione dei clienti in quella categoria. Siamo così felici che tu stia già gustando i classici preferiti e le nuove prelibatezze come i nostri cocktail Tip Top Proper, che sono gratuiti per i 21 anni in su in First Class e Comfort + e disponibili per l’acquisto in Main Cabin. Entro giugno, i clienti che volano in Delta One o in Prima Classe su determinati voli nazionali da costa a costa vedranno tornare le opzioni di cibo caldo, mentre i clienti di Prima Classe su altre rotte chiave degli Stati Uniti potranno gustare pasti freschi in scatola a partire dai primi di luglio.

Le rotte statunitensi godranno di pasti freschi in scatola a partire dai primi di luglio. Con più servizi in arrivo, la conformità alla maschera è più importante che mai. Vogliamo ricordare a tutti voi di mascherarvi quando non state mangiando o bevendo attivamente, in conformità con il nostro requisito della maschera. Anche i contenuti di intrattenimento in volo continuano ad essere aggiornati. Non vorrai perderti la nostra gamma di programmi, film e podcast pluripremiati in arrivo quest’estate. Inoltre, puoi aspettarti un Wi-Fi veloce e affidabile a bordo poiché questa estate offriamo connettività in grado di streaming ad alta velocità a più aeromobili in collaborazione con Viasat.

Qual è la cosa più importante da sapere se viaggio quest’estate?
Bill: La cosa più importante da sapere è che sei al centro di ogni decisione che prendiamo. Stiamo facendo tutto il possibile per rendere il tuo viaggio il più sicuro e semplice possibile in modo che tu possa rendere il volo una parte del viaggio che non vedi l’ora di fare. Ascoltiamo sempre il tuo feedback e modifichiamo i nostri processi, quindi facci sapere se manchiamo il bersaglio e sentiti libero di dirci quando ti “stupiamo” anche con il nostro servizio. Siamo tutti coinvolti in questo insieme mentre costruiamo il futuro del viaggio. Apprezziamo immensamente la tua attività e la tua fedeltà. Ti assicuro che non lo daremo mai per scontato.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.