Rinasce in Ecuador la Ecuatoriana Airlines

il

Ecuatoriana Airlines (2 °) è una potenziale nuova compagnia aerea in Ecuador. La società ha svelato i suoi piani il 29 aprile 2021.

La nuova compagnia aerea prevede di lanciare le operazioni passeggeri di linea nell’ottobre 2021 su rotte nazionali, inclusa l’importante rotta Quito – Guayaquil con Dash 8-400.

Successivamente la compagnia aerea prevede di aggiungere rotte internazionali con i Boeing 717.

La nuova compagnia aerea avrà diverse versioni della sua livrea colorata.

Il logo è basato sul colibrì.

L’azienda ha rilasciato questa dichiarazione:

Ecuatoriana Airlines ha presentato il suo marchio e la sua identità giovedì 29 aprile 2021. Questo evento era virtuale al 100%.

È un piacere dirvi che stiamo avanzando costantemente, convinti che il Paese debba rivoluzionare per sempre la sua aviazione. Nonostante l’attuale situazione di crisi sanitaria globale, abbiamo continuato a lavorare generando prodotti come il «Founders Club» con solo 10.000 posti, l ‘«Ambassadors Club» il nostro programma frequent flyer e la nostra “Ecuatoriana Boutique” con i migliori prodotti.

Allo stesso modo, continuiamo nel nostro processo di certificazione finalizzato all’ottenimento del nostro AOC. Sebbene non siamo stati in grado di progredire in questo senso come avremmo voluto a causa delle diverse restrizioni attuali, continuiamo a lavorare per questo obiettivo.

Si segnala infine che, dopo un’attenta pianificazione, ricerca e analisi, Ecuatoriana Airlines ha deciso di optare per il Boeing 717-200 anche per la sua seconda fase operativa. Il 717-200 è un bimotore con una capacità di 115 passeggeri configurato su tre classi di servizio e, grazie alle sue prestazioni operative, si adatta perfettamente alla geografia dell’Ecuador e della regione.

Inoltre, opereremo con il turboelica Dash 8-400 a livello nazionale e anche su alcuni voli transfrontalieri. Il Dash 8-400 ha una capacità fino a 78 passeggeri in una configurazione di due classi di servizio, essendo ideale per voli nazionali a corto raggio di durata inferiore a 1,5 ore, ei suoi bassi costi operativi ci consentiranno di trasferire questi risparmi ai nostri passeggeri.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.