Southwest ritornerà da giugno in Costa Rica da giugno 2021

il

Southwest Airlines ha annunciato il ritorno del servizio giornaliero verso entrambi gli aeroporti internazionali in Costa Rica: Liberia, Guanacaste (LIR) e la regione della capitale, San Jose (SJO), a partire da giugno 2021.

IL SERVIZIO GIORNALIERO DA HOUSTON (HOBBY) INIZIA IL 6 GIUGNO 2021
Southwest riprenderà il servizio giornaliero non-stop per Liberia, Guanacaste, Costa Rica (LIR) e San Jose, Costa Rica (SJO), il 6 giugno 2021.

IL SERVIZIO STAGIONALE DA BALTIMORE / WASHINGTON (BWI) INIZIA IL 12 GIUGNO 2021
Il vettore opererà un servizio aggiuntivo non-stop per la stagione estiva il sabato tra Baltimora / Washington (BWI) e Liberia, Guanacaste, Costa Rica (LIR), a partire dal 12 giugno 2021.

Southwest Airlines sta monitorando da vicino le restrizioni governative in corso per i viaggi. Ogni stato o paese può richiedere diversi livelli di documentazione, test e potenziale verifica dei risultati dei test.

SERVIZIO AGGIUNTIVO A DENVER, CHICAGO, ST. LOUIS, KANSAS CITY E ORANGE COUNTY / SANTA ANA
“I nuovi voli nel nostro programma di volo estivo portano anche più Mile High Heart con un servizio non-stop aggiuntivo tra Denver e le coste, con collegamenti nuovi o di ritorno per Savannah / Hilton Head, Sarasota / Bradenton, Norfolk / Virginia Beach e voli aggiuntivi per Long Beach , California e Seattle “, ha aggiunto Watterson. “Stiamo portando più voli in entrambi gli aeroporti di Chicago e continuiamo a diffondere il nostro amore in tutto il Midwest con nuovi voli a St. Louis e Kansas City, entrambi collegati senza scali a Orange County / Santa Ana”.

IL NOSTRO CUORE SUD-OVEST CONTINUA A CRESCERE
Nel 2020, Southwest ha aggiunto un nuovo servizio a Hilo, Hawaii; Cozumel, Messico; Miami; Palm Springs, California; Steamboat Springs Colo .; e Montrose (Telluride / Crested Butte), Colorado, continuando per cinque decenni a collegare i clienti ai luoghi e alle persone che amano. Nel 2021, Southwest ha iniziato il servizio per Chicago (O’Hare) e Sarasota / Bradenton, entrambi il 14 febbraio; Savannah / Hilton Head e Colorado Springs, entrambi l’11 marzo; Houston (Bush) e Santa Barbara, California, entrambi il 12 aprile; e Fresno, California, il 25 aprile. Southwest inizierà il servizio per Destin / Fort Walton Beach il 6 maggio; Myrtle Beach, S.C., il 23 maggio; Bozeman, Mont., Il 27 maggio; Jackson, Miss., Il 6 giugno; ed Eugene, Oregon, il 29 agosto. La Compagnia ha anche annunciato la sua intenzione di servire Bellingham, nello Stato di Washington, entro la fine dell’anno.

Il 12 aprile 2021 Southwest ha inaugurato il servizio per Santa Barbara

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.