
Southwest Airlines ha annunciato il ritorno del servizio giornaliero verso entrambi gli aeroporti internazionali in Costa Rica: Liberia, Guanacaste (LIR) e la regione della capitale, San Jose (SJO), a partire da giugno 2021.
IL SERVIZIO GIORNALIERO DA HOUSTON (HOBBY) INIZIA IL 6 GIUGNO 2021
Southwest riprenderà il servizio giornaliero non-stop per Liberia, Guanacaste, Costa Rica (LIR) e San Jose, Costa Rica (SJO), il 6 giugno 2021.
IL SERVIZIO STAGIONALE DA BALTIMORE / WASHINGTON (BWI) INIZIA IL 12 GIUGNO 2021
Il vettore opererà un servizio aggiuntivo non-stop per la stagione estiva il sabato tra Baltimora / Washington (BWI) e Liberia, Guanacaste, Costa Rica (LIR), a partire dal 12 giugno 2021.
Southwest Airlines sta monitorando da vicino le restrizioni governative in corso per i viaggi. Ogni stato o paese può richiedere diversi livelli di documentazione, test e potenziale verifica dei risultati dei test.
SERVIZIO AGGIUNTIVO A DENVER, CHICAGO, ST. LOUIS, KANSAS CITY E ORANGE COUNTY / SANTA ANA
“I nuovi voli nel nostro programma di volo estivo portano anche più Mile High Heart con un servizio non-stop aggiuntivo tra Denver e le coste, con collegamenti nuovi o di ritorno per Savannah / Hilton Head, Sarasota / Bradenton, Norfolk / Virginia Beach e voli aggiuntivi per Long Beach , California e Seattle “, ha aggiunto Watterson. “Stiamo portando più voli in entrambi gli aeroporti di Chicago e continuiamo a diffondere il nostro amore in tutto il Midwest con nuovi voli a St. Louis e Kansas City, entrambi collegati senza scali a Orange County / Santa Ana”.
IL NOSTRO CUORE SUD-OVEST CONTINUA A CRESCERE
Nel 2020, Southwest ha aggiunto un nuovo servizio a Hilo, Hawaii; Cozumel, Messico; Miami; Palm Springs, California; Steamboat Springs Colo .; e Montrose (Telluride / Crested Butte), Colorado, continuando per cinque decenni a collegare i clienti ai luoghi e alle persone che amano. Nel 2021, Southwest ha iniziato il servizio per Chicago (O’Hare) e Sarasota / Bradenton, entrambi il 14 febbraio; Savannah / Hilton Head e Colorado Springs, entrambi l’11 marzo; Houston (Bush) e Santa Barbara, California, entrambi il 12 aprile; e Fresno, California, il 25 aprile. Southwest inizierà il servizio per Destin / Fort Walton Beach il 6 maggio; Myrtle Beach, S.C., il 23 maggio; Bozeman, Mont., Il 27 maggio; Jackson, Miss., Il 6 giugno; ed Eugene, Oregon, il 29 agosto. La Compagnia ha anche annunciato la sua intenzione di servire Bellingham, nello Stato di Washington, entro la fine dell’anno.
Il 12 aprile 2021 Southwest ha inaugurato il servizio per Santa Barbara