Delta e Sabre annunciano un accordo innovativo a lunga data per la distribuzione


Delta Air Lines e Sabre hanno annunciato lunedì un accordo di distribuzione globale trasformativo che evolverà la loro partnership di lunga data e guiderà il cambiamento nel settore dei viaggi attraverso l’innovazione commerciale e tecnologica. Il nuovo accordo di distribuzione pluriennale basato sul valore rappresenta un primo modello del settore che crea valore per l’intero ecosistema di viaggio, comprese le agenzie di viaggio ei viaggiatori.

“La nostra visione è spostare la mentalità dell’intero ecosistema verso la vendita al dettaglio moderna, vendendo ai clienti ciò che vogliono, dove lo vogliono e come lo vogliono su tutti i canali”, ha affermato Jeff Lobl, amministratore delegato di Delta – Distribuzione globale. “Siamo grati a Sabre per il loro spirito innovativo e pionieristico nell’intraprendere questo viaggio con Delta e stabilire un nuovo ed entusiasmante percorso in avanti per la distribuzione di terze parti”.

Allineando gli interessi del mercato globale dei viaggi, le aziende si aspettano che l’innovativo accordo di distribuzione trasformi il modo in cui i partner di viaggio fanno affari, assicurando che gli acquirenti di viaggi collegati a Sabre continuino ad avere accesso ai contenuti di Delta a livello globale e consentendo a Delta di continuare ad estendere la sua portata con Sabre’s preziosa rete di acquirenti di viaggi globali.

L’approccio omnicanale e incentrato sul cliente di Delta investe su tutti i canali per creare esperienze e capacità per fornire ai consumatori un’esperienza di acquisto elevata nel loro canale preferito. Questo nuovo approccio alla trasformazione della vendita al dettaglio creerà valore per tutte le parti interessate nell’ecosistema migliorando le esperienze dei viaggiatori e offrendo la scelta al cliente.

“Sabre è in viaggio per creare un nuovo mercato per i viaggi personalizzati. L’innovazione tecnologica combinata con le partnership collaborative sono fondamentali per realizzare la nostra visione “, ha affermato Wade Jones, Chief Product Officer di Sabre Travel Solutions. “Questo nuovo accordo è un esempio di quella filosofia di partnership e la nostra innovazione per trasformare la nostra esperienza in negozio lo rafforza assicurando che i clienti comuni di Delta e Sabre possano acquistare con fiducia e vedere il valore delle offerte a loro disposizione”.

Il New Airline Storefront, sviluppato da Sabre in collaborazione con Delta, CWT e altri partner leader di pensiero, è ora completamente disponibile in Sabre Red 360 e fornisce “scaffali” digitali che organizzano meglio le offerte di una compagnia aerea in una visualizzazione fianco a fianco per migliorare l’esperienza di acquisto del viaggiatore, generando valore sia per i venditori che per gli acquirenti nell’ecosistema dei viaggi.

“La nuova vetrina aerea e i contenuti ricchi di Sabre facilitano la comprensione delle nuove offerte di prodotti delle compagnie aeree e semplificano la decisione di acquisto. CWT è un forte sostenitore di un approccio collaborativo per indirizzare una migliore esperienza utente per i nostri consulenti; equivale a una migliore esperienza di pianificazione del viaggio per il viaggiatore “, ha affermato Erik Magnuson, V.P. – Gestione del prodotto, mobilità e pagamenti per CWT. “Consideriamo la vetrina un altro grande passo per fornire il miglior valore e la personalizzazione richiesti dai nostri clienti”.

Rita Visser, Director – Global Travel Sourcing & GPO per Oracle, aggiunge: “Siamo entusiasti di questo accordo e ci aspettiamo che l’innovazione sottostante semplifichi il processo di prenotazione e migliori in modo significativo l’esperienza per i nostri viaggiatori”.

Questa continua attenzione all’innovazione dimostra i progressi nella strategia di Delta su tutti i canali, costruendo esperienze e capacità che forniscono ai consumatori un’esperienza di acquisto elevata nel loro canale preferito.

“Sia il nostro nuovo approccio GDS con Sabre che la loro nuova vetrina trasformativa sono due importanti passi avanti nell’evoluzione dell’esperienza di acquisto al dettaglio per i viaggiatori, creando valore per tutte le parti interessate nell’ecosistema”, ha affermato Lobl. “Concentrandosi sul valore, i viaggiatori trarranno vantaggio da una maggiore scelta e visibilità su tutte le offerte di prodotti, mentre le aziende trarranno vantaggio dal fatto che i loro viaggiatori si sentiranno più a loro agio nel loro canale di prenotazione preferito e all’interno delle loro politiche di viaggio”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.