Brussels Airlines introduce un nuovo servizio di accompagnamento medico privato di viaggio

il

Brussels Airlines amplia ulteriormente la sua gamma di servizi di assistenza speciale per i suoi clienti. Grazie a una nuova partnership con Medical Travel Companions, gli ospiti di Brussels Airlines con esigenze speciali possono ora beneficiare di un accompagnatore personale e di un servizio di assistenza medica prima, durante o dopo il volo a pagamento.

Brussels Airlines ha collaborato con Medical Travel Companions per offrire un nuovo servizio di concierge e assistenza privato per i viaggiatori con esigenze particolari. La nuova opzione, disponibile con effetto immediato, offre una selezione di pacchetti di servizi personalizzati che il cliente Brussels Airlines può prenotare insieme al suo volo per soddisfare le sue specifiche esigenze speciali.

Il nuovo servizio metterà a disposizione del viaggiatore un accompagnatore qualificato come un infermiere, un paramedico o un medico, a seconda del pacchetto scelto. L’accompagnatore assegnato non solo fornirà assistenza in caso di necessità mediche: supporterà anche il viaggiatore su richiesta dei servizi desiderati prima, durante e dopo il volo – nei tempi attuali, ad esempio, accompagnandolo ad un test PCR.

“In Brussels Airlines vogliamo rendere i viaggi più accessibili migliorando continuamente i nostri servizi. Con questo servizio di assistenza medica personale, possiamo offrire ai passeggeri con esigenze speciali la possibilità di viaggiare con la massima tranquillità “.

Frederic Dechamps, Head of Sales Belgium per il Gruppo Lufthansa
Il nuovo servizio si rivolge a un ampio gruppo target come famiglie con bambini piccoli, anziani e passeggeri con mobilità ridotta o problemi medici che necessitano di assistenza durante il viaggio o che cercano una maggiore autonomia di viaggio durante il viaggio. Le tariffe per un compagno di viaggio medico dipendono dai servizi richiesti e vanno da circa 450 EUR a 2.900 EUR. Ulteriori dettagli sull’offerta possono essere visualizzati tramite il seguente link: brusselsairlines.com

Insieme alle compagnie aeree del gruppo Lufthansa Austrian Airlines, Lufthansa e SWISS, Brussels Airlines appartiene a una delle poche compagnie aeree occidentali ad offrire questo servizio.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.