Embraer e Breeze Airways siglano un contratto di supporto tecnico

il

Embraer ha annunciato di aver firmato un contratto di supporto tecnico a lungo termine con il vettore statunitense Breeze Airways per supportare un’ampia gamma di componenti riparabili per la flotta E190 e E195 della compagnia aerea.

L’accordo include una copertura completa per la riparazione di componenti e parti, nonché l’accesso a un ampio stock di componenti presso il centro di distribuzione di Embraer, che supporterà l’inizio delle operazioni della compagnia aerea.

Il programma fornirà le soluzioni più efficienti e affidabili alla flotta di E-Jets di Breeze. La compagnia aerea trarrà vantaggio dalla disponibilità di pezzi di ricambio, godrà di risparmi significativi sui costi di riparazione e assistenza e manterrà un’attività redditizia. Attualmente, il programma Pool supporta più di 50 compagnie aeree in tutto il mondo.

Il programma Flight Hour Pool di Embraer è progettato per consentire alle compagnie aeree di ridurre al minimo il loro investimento iniziale in inventari e risorse riparabili di alto valore e per sfruttare l’esperienza tecnica di Embraer e la sua vasta rete di fornitori di servizi di riparazione di componenti. I risultati sono risparmi significativi sulla riparazione e sui costi di gestione dell’inventario, riduzione dello spazio di magazzino richiesto e l’eliminazione virtuale della necessità di risorse richieste per la gestione delle riparazioni, fornendo in ultima analisi livelli di prestazioni garantiti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.